Cimaware Software lancia OfficeFIX 4, il software di recupero di MS Access, Excel e Word di quarta generazione

19 Lug, 2004, 14:09 BST Da Cimaware Software

MADRID, Spagna, July 19 /PRNewswire/ -- Cimaware Software (www.cimaware.it) finalizza la revisione completa del suo software di recupero di MS Office con il lancio di OfficeFIX versione 4.00. Questa nuova revisione aggiunge un programma di lancio che facilita l'accesso alle tre utility della Suite: ExcelFIX, per il ripristino dei file danneggiati di Excel; AccessFIX, per il recupero dei database di MS Access, e WordFIX, per il recupero dei documenti danneggiati di Word.

Ogni programma della Suite è caratterizzato da un motore più potente che consente il recupero di una gran quantità di elementi di file e di tipi di danneggiamenti. Le aggiunte e modifiche apportate ai motori di recupero migliorano i risultati dei file recuperati, eliminando i danneggiamenti e creando nuovi file perfettamente integri.

La nuova interfaccia utente e il design innovativo sono stati concepiti per un utilizzo da parte di utenti sia principianti che avanzati. Il processo di recupero ora è più rapido dato che la necessità di una soluzione veloce è uno degli elementi cruciali di una situazione di ripristino di dati.

Oltre all'inglese sono state aggiunte 7 nuove lingue, ovvero il tedesco, lo spagnolo, l'italiano, l'olandese, il francese e il portoghese.

"Cerchiamo di fare in modo che sia semplice da utilizzare. Dato che i nostri prodotti sono molto richiesti, cerchiamo di fornire le migliori soluzioni, assicurando rapidità ed efficacia. Garantiamo il recupero di dati in un campo estremamente specifico, che ci consente di specializzarci al massimo in ciò che stiamo facendo" afferma David Cimadevilla, Presidente di Cimaware.

Fondata nel 1985, la spagnola Cimaware Software dal 1998 orienta tutti i suoi sforzi verso il mercato del recupero di Microsoft Office. Grazie a Cimaware, imprese dei settori più diversificati hanno potuto recuperare dati preziosi. Tra i suoi clienti figurano Microsoft, Sony Pictures, General Motors e Continental Airlines. Cimaware Software prevede di espandersi con la creazione di nuove applicazioni software in numerosi campi, tra cui quelli delle utility di back-up e delle applicazioni per siti web, in modo da diversificare la propria quota di mercato. Per maggiori informazioni consultare: http://www.cimaware.it

Azienda: Cimaware Software, Josep Pla 18 Madrid 28002 Spagna.

FONTE Cimaware Software