Cimaware Software lancia Officefix 5.0: la seguente generazione di recupero dati

20 Lug, 2005, 09:00 BST Da Cimaware Software

MADRID, Spagna, July 20 /PRNewswire/ --

- La Compagnia rivela la nuova immagine corporativa

Cimaware Software (www.cimaware.it) oggi ha annunciato il lancio della quinta generazione del suo software di recupero di Microsoft Access, Excel e Word: Officefix 5.0. È stata anche presentata la nuova immagine corporativa di Cimaware Software. Il pacchetto include cambi importanti nei programmi di recupero dati di Excel e Word. Il nuovo Excelfix 5 può ricuperare nuovi tipi di corruzione e presenta caratteristiche avanzate di recupero di celle unite, commenti e schemi. Wordfix 4 aggiunge il recupero dei documenti di Word creati con Word 2003 e un motore più potente che ricupera un maggior numero di tipi di corruzione.

I tre programmi di Officefix, incluso il programma di recupero di Access, Accessfix, dispongono di un disegno d'interfaccia di utente innovativo. D'accordo con la nuova immagine della compagnia, Cimaware Software aggiorna il suo sito web corporativo aggiungendo informazione, risorse e contenuto correlato con Office.

"Miglioriamo costantemente i nostri programmi e il nostro sito web per fornire soluzioni rapide e semplici al problema della perdita dei dati " ha affermato David Cimadevilla, direttore esecutivo di Cimaware.

Fondata nel 1985, l'azienda Cimaware Software presente in Spagna dal 1998 ha dedicato i suoi sforzi al mercato del recupero di dati di Microsoft Office. Ha avuto successo aiutando le compagnie dei settori più diversificati a ricuperare dati importanti. Alcuni dei suoi clienti a livello mondiale sono Microsoft, Sony Pictures, General Motors e Continental Airlines.

Cimaware Software prevede di espandersi con la creazione di nuove applicazioni software in numerosi campi. Tra i suoi futuri progetti c'è un nuovo programma di recupero di Outlook, includendo utilità di back-up e applicazioni per siti web. Per ulteriori informazioni visitare: http://www.cimaware.it.

Azienda: Cimaware Software, Josep Pla 18 Madrid 28002 Spagna.

FONTE Cimaware Software