CNH Capital annuncia i migliori piani disponibili per la protezione delle macchine

27 Feb, 2006, 21:55 GMT Da CNH Capital

LAKE FOREST, Illinois, February 27 /PRNewswire/ --

CNH Capital, la consociata Servizi Finanziari del produttore di macchine agricole e del movimento terra CNH Global N.V. (NYSE: CNH), ha annunciato oggi i più completi piani di protezione delle macchine oggi disponibili.

Questi piani di protezione delle macchine, i migliori del settore, saranno disponibili per l'acquisto prevalentemente attraverso 2600 concessionari di macchine agricole e del movimento terra che rappresentano la famiglia di marche CNH negli Stati Uniti e in Canada. CNH Capital offre una vasta gamma di prodotti finanziari e assicurativi per le macchine, a supporto della famiglia delle marche di macchine agricole e del movimento terra CNH: Case IH, New Holland, Case, New Holland Construction e Kobelco.

"La macchina è un vero investimento di capitale per i nostri clienti", ha detto Gary Michaels, Director of Insurance della CNH Capital. "Con i nuovi piani di protezione delle macchine abbiamo oggi una gamma completa di soluzioni per facilitare al cliente la protezione del proprio investimento".

In particolare, i piani di protezioni offrono tariffe competitive, opzioni personalizzate, il miglior servizio disponibile e diverse caratteristiche senza pari:

- I piani possono essere insieme all'acquisto della macchina, in
      qualsiasi momento durante la garanzia base, ed anche dopo la scadenza
      della garanzia di base

- Le opzioni spaziano dalla protezione base dell'apparato propulsore fino
      all'intera macchina

- I piani sono disponibili per tutte le macchine nuove marca CNH, e per
      la maggior parte delle macchine agricole e del movimento terra usate

- Tutti i piani offrono condizioni flessibili e moltissime opzioni di
      pagamento

- Le riparazioni sono fatte da concessionari CNH autorizzati usando
      ricambi OEM originali

- Tutti i motori, di qualunque marca, sono inclusi nel presente programma

- I piani di nuove macchine possono essere trasferiti ad un nuovo
      acquirente della macchina, senza dover pagare tariffe aggiuntive,
      aumentando il valore di rivendita della macchina

- Tutti i piani sono avallati da rappresentanti specifici del servizio
      assistenza prodotto.

"Questi nuovi piani di protezione delle macchine sono un grande esempio della "soluzione presso un'unica fonte" offerta dai nostri concessionari", ha detto Steve Bierman, Presidente di CNH Capital. "I clienti possono acquistare la macchina, parti di ricambio e servizi di assistenza, nonché assicurare e proteggere i propri investimenti dal rivenditore locale. Inoltre, possono finanziare ogni loro spesa attraverso una sola, flessibile, fonte finanziaria -- CNH Capital."

CNH Capital

CNH Case New Holland è un leader mondiale nel settore delle macchine agricole e del movimento terra. Con 11.400 concessionari in 160 paesi, CNH raccoglie l'esperienza e la tradizione delle sue famiglie di marchi Case e New Holland, unendole alla forza e alle risorse delle sue organizzazioni commerciali, industriali, finanziarie e di post vendita presenti in tutto il mondo. Per ricevere ulteriori informazioni su CNH e sui suoi prodotti Case e New Holland, potete accedere al sito www.cnh.com

Sito Web: http://www.cnhcapital.com

FONTE CNH Capital