CNH Global N.V. renderà noti i propri risultati per il secondo trimestre e li discuterà in una teleconferenza lunedì 24 luglio 2006

18 Lug, 2006, 07:29 BST Da CNH Global N.V.

LAKE FOREST, Illinois, July 18 /PRNewswire/ --

CNH Global N.V. (NYSE: CNH) renderà noti i risultati finanziari del secondo trimestre alle 8 circa (ora di New York) di lunedì 24 luglio 2006. Il testo completo del comunicato sarà disponibile insieme ai documenti finanziari sia tramite PR Newswire sia presso http://www.cnh.com .

Sempre il 24 luglio, a partire dalle 9 e 30 (ora di New York), CNH trasmetterà in audio sul web la teleconferenza in programma con gli analisti del mercato azionario e gli investitori istituzionali.

Il Webcast può essere ascoltato presso http://www.cnh.com o il centro degli investitori CCBN presso http://www.earnings.com . Coloro che non fossero in grado di ascoltare la trasmissione dal vivo potranno accedere a repliche su uno dei due siti nelle due settimane successiva all'evento.

CNH Case New Holland, una consociata il cui pacchetto di maggioranza è di proprietà di Fiat S.p.A. (FIA.MI; NYSE: FIA), è un leader mondiale nel settore delle macchine agricole e del movimento terra. Con oltre 11.000 concessionari in 160 paesi, CNH raccoglie l'esperienza e la tradizione delle sue famiglie di marchi Case e New Holland, unendole alla forza e alle risorse delle sue organizzazioni commerciali, industriali, finanziarie e di post vendita presenti in tutto il mondo. Le azioni di CNH Global N.V. sono quotate alla borsa di New York (NYSE: CNH). Per ricevere ulteriori informazioni su CNH e sui suoi prodotti Case e New Holland, potete accedere al sito www.cnh.com .

Sito Web: http://www.cnh.com

FONTE CNH Global N.V.