CNPV diventa il maggior fornitore cinese per Donauer Solartechnik

23 Dic, 2010, 02:07 GMT Da CNPV Solar Power SA Da ,Donauer Solartechnik Vertriebs GmbH

LUXEMBOURG, GILCHING, Germania e DONGYING, Cina, December 23, 2010 /PRNewswire/ --

CNPV Solar Power SA, una società pubblica a responsabilità limitata costituita secondo il diritto del del Gran Ducato di Lussemburgo e un costruttore leader integrato di prodotti solari fotovoltaici, ha oggi annunciato di aver firmato un contratto di collaborazione a lungo termine con Donauer Solartechnik Vertriebs GmbH, leader nello sviluppo della progettazione e nella fornitura di prodotti solari fotovoltaici e termici, con più di 15 anni di esperienza nel settore dell'energia rinnovabile.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20081103/CNM010LOGO )
    (Foto: http://photos.prnewswire.com/prnh/20101221/CN20209 )

In base alle condizioni contrattuali strategiche, CNPV accetta di fornire a Donauer un totale di 200 MWp di moduli fotovoltaici a elevato rendimento dal 2011 al 2013. La programmazione delle consegne compresa nel contratto prevede 40 MWp per il 2011 e 60 MWp e 100 MWp rispettivamente per il 2012 e il 2013.

"Sono entusiasta" ha affermato B. Veerraju Chaudary, COO, CTO e membro del CdA di CNPV, "di essere stato scelto tra i numerosi fornitori di 'Livello 1' di tutto il mondo. Aver soddisfatto i principali criteri del settore utilizzati da Donauer per noi è un ottimo risultato. Le loro rigorose procedure nella selezione garantiscono i loro risultati di bilancio e successi di leader nel mercato. Siamo lusingati e onorati di poter supportare Donauer nel mantenimento e nello sviluppo della sua posizione."

Donauer, CEO di Donauer Solartechnik Vertriebs GmbH: "Una selezione meticolosa, i prodotti all'avanguardia e un supporto costante ci consentono di superare realmente le aspettative del cliente. La nostra scelta di CNPV come nostro maggior fornitore asiatico non si è basata su motivazioni geografiche, ma sulla loro abilità nell'unirsi a noi per la soddisfazione dei clienti finali. Il contratto strategico mette in luce la nostra sicurezza sul fatto che insieme possiamo offrire assicurazioni ancora maggiori sui rendimenti degli investimenti ai nostri clienti e quindi espandere il nostro mercato."

Il responsabile degli approvvigionamenti di Donauer Solartechnik Vertriebs GmbH, Mr. Carl Freudhoefer si sofferma su questo tema, "I nostri clienti e i loro gruppi di investimento richiedono ottime garanzie per i loro investimenti, un'azienda leader per il fatturato annuale, e ovviamente una lunga durata. CNPV, con la sua alta qualità, i rendimenti elevati e i moduli con garanzia europea, ci consentono di dimostrare i miglioramenti nel soddisfare le necessità compratori degli acquirenti."

Informazioni su CNPV

CNPV Solar Power SA (NYSE Euronext: ALCNP), attraverso la propria sussidiaria di cui ha il controllo completo, CNPV Dongying Solar Power Company Limited, è un costruttore leader integrato di prodotti solari fotovoltaici a cominciare dalla produzione di lingotti, wafer e celle fino all'assemblaggio. CNPV progetta, produce e fornisce moduli fotovoltaici cristallini con elevata efficienza e dal costo contenuto. Visitare il sito Internet di CNPV su http://www.cnpv-power.com

Informazioni su Donauer Solartechnik Vertriebs GmbH

Donauer Solartechnik è uno dei maggiori grossisti tedeschi specializzato in prodotti per energia solare. Fondata nel 1995, l'azienda ora conta approssimativamente 200 dipendenti in tutta Europa. Lo staff possiede esperienza e offre servizi per la pianificazione di sistemi per edifici residenziali e progetti su larga scala. INTERSOL è il marchio di Donauer per i sistemi di montaggio e i prodotti termici solari. Pianificazioni a lungo termine e realizzazioni mirate all'efficacia, oltre a prodotti certificati di elevata qualità, sono la base per la realizzazione di sistemi separati dalla rete elettrica. Donauer è sinonimo di prodotti durevoli, di un servizio competente e di una passione attiva nel dare forma al futuro energetica delle tecnologie per l'energia. L'azienda gestisce le operazioni globali dalla sede in Germania e fornisce componenti per sistemi di energia solare di alta qualità a più di 40 Paesi. Donauer Solartechnik possiede società sussidiarie e uffici di vendita in Portogallo, Italia, Francia, Repubblica Ceca, Belgio e Gran Bretagna. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Internet di Donauer su http://www.donauer.eu