CNPV sottoscrive un contratto di vendita a lungo termine con 9REN

15 Lug, 2010, 02:07 BST Da CNPV Solar Power SA Da ,9REN Cyprus Limited

LUSSEMBURGO e DONGYING, Cina, July 15, 2010 /PRNewswire/ --

CNPV Solar Power SA, un produttore integrato di primo piano di prodotti fotovoltaici, ha oggi annunciato di aver stipulato un contratto di vendita a lungo termine con 9REN, una società leader per lo sviluppo di progetti, distribuzione e installazione del fotovoltaico in Europa.

(Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20081103/CNM010LOGO)
    (Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20081103/CNM010LOGO)

Secondo quanto previsto dal presente contratto, CNPV fornirà 9REN un moduli fotovoltaici per un totale di 10MWp ad alte prestazioni nel secondo semestre del 2010 a prezzo fisso con un'opzione per avere 3MWp addizionali nel corso dell'anno. Il contratto prevede volumi maggiori per il 2011 e il 2012 .

"Siamo felici di annunciare questo contratto di vendita a lungo termine con 9REN, un partner che condivide il nostro impegno per una qualità superiore, e per la soddisfazione del cliente," ha affermato B. Veerraju Chaudary, COO di CNPV, CTO e Membro del CdA. Questo contratto porterà i moduli ad alte prestazioni della CNPV sul promettente mercato italiano valorizzando il marchio e la presenza della CNPV nella regione. Questo riflette la continua e forte richiesta e rappresentanza dei nostri prodotti fotovoltaici, i migliori nella categoria, nei maggiori mercati del fotovoltaico in tutto il mondo."

Informazioni su CNPV

CNPV Solar Power SA (NYSE Euronext: ALCNP), attraverso la propria sussidiaria di cui ha il controllo completo, CNPV Dongying Photovoltaic Power Company Limited, è un costruttore leader integrato di prodotti solari fotovoltaici a cominciare dalla produzione di lingotti, wafer e celle fino all'assemblaggio di moduli fotovoltaici cristallini per progettare, produrre e fornire moduli fotovoltaici con elevata efficienza e dal costo contenuto. Affidabilità e durata nel tempo sono le caratteristiche distintive dei nostri moduli solari fotovoltaici cristallini che vengono sottoposti a rigidi collaudi interni e a certificazioni esterne (IEC61215, IEC61730, UL, e CE) per garantire prestazioni e sicurezza ottimali. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Internet di CNPV su http://www.cnpv-power.com .

Informazioni su 9REN

Il Gruppo 9REN è stato fondato da First Reserve Corporation nel 2008 a seguito dell'acquisizione di Gamesa Solar, un appaltatore leader nel settore solare in Spagna, e di Ener3, uno sviluppatore di progetti per le energie rinnovabili in Italia. 9REN ha tre distinte linee di business, tutte mirate esclusivamente alle energie rinnovabili: la fornitura di pacchetti fotovoltaici completi, con più di 100MWp di referenze nel settore fotovoltaico; le attività produttive, il servizio di manutenzione e aggiornamento , con contratti a lungo termine per 568 generatori fotovoltaici di terzi stimati a oltre 71MWp di potenza nominale; e lo sviluppo e l'investimento in progetti per le energie rinnovabili con 23MWp in funzione, 40MWp attualmente in costruzione e 500MWp di in via di sviluppo. Per maggiori informazioni, visitare il sito di 9Ren Cyprus Limited all'indirizzo: http://www.9ren.org

Per maggiori informazioni, contattare:

B. Veerraju Chaudary
    COO, CTO e Membro del CdA