CNPV ufficializza la sua partnership strategica con MPower

13 Ago, 2010, 06:42 BST Da CNPV Solar Power SA Da ,MPower

LUSSEMBURGO e DONGYING, Cina, August 13, 2010 /PRNewswire/ --

CNPV Solar Power SA, una società a responsabilità limitata creata ai sensi delle leggi del Granducato del Lussemburgo, nonché produttore integrato di primo piano di prodotti fotovoltaici, ha oggi annunciato di avere siglato un accordo di partnership strategica a lungo termine con MPower, un'importante azienda australiana di prodotti per l'energia rinnovabile con oltre 15 anni di esperienza in questo settore.

(Foto: http://www.prnasia.com/sa/2010/08/11/20100811889755.jpg)
    (Logo: http://photos.prnewswire.com/prnh/20081103/CNM010LOGO)
    (Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20081103/CNM010LOGO)

Secondo i termini dell'accordo strategico, CNPV fornirà a MPower moduli fotovoltaici dalle alte prestazioni con una capacità totale di 30MWp tra il 2010 e il 2012, compresi 5MWp con consegna prevista durante il 2010. La consegna dei 10MWp e 15MWp restanti è prevista per rispettivamente per il 2011 e 2012.

"Siamo molto contenti di annunciare questa novità estremamente positiva nella nostra già consolidata relazione con MPower. La comprovata capacità di MPower di soddisfare la sua clientela con soluzioni affidabili ed efficienti dal punto di vista dei conti rispecchia i nostri ideali, e rappresenta un traguardo importante per la nostra società. Allineandoci a questa importante e affermata azienda multiregionale di sviluppo energetico, abbiamo una maggiore opportunità di dimostrare il valore della nostra piattaforma a basso costo, leader nel settore, come pure del nostro servizio di prima classe e dei nostri moduli di elevata qualità. Il nuovo contratto aiuterà entrambi i partner a sviluppare un numero ancora maggiore di progetti legati al fotovoltaico in mercati come Australia, Nuova Zelanda e Isole del Pacifico," hanno affermato Zhang Shunfu, amministratore delegato di CNPV, e B. Veerraju Chaudary, consigliere delegato per le attività operative e tecniche dell'azienda. "Siamo molto contenti di poter continuare a consolidare i nostri legami con uno dei nostri partner più leali e strategici."

"CNPV ha un'ottima reputazione per quanto riguarda la realizzazione di moduli fotovoltaici di alta qualità e densità di potenza in uscita, e ha dimostrato queste capacità in modo inequivocabile nell'esame al quale l'abbiamo sottoposta. MPower è entusiasta di questo nuovo accordo di partnership strategica, che consideriamo la continuazione di una già proficua collaborazione, così come della prospettiva di condividere le opportunità di crescita in questa regione insieme a CNPV. Siamo da oggi in grado di offrire i prodotti e servizi CNPV di prima classe a tutti i nostri clienti," hanno osservato insieme Paul Sharp, amministratore delegato di MPower, e Brian O'Malley, direttore generale di vendite e marketing dell'azienda. "Le soluzioni per l'energia rinnovabile giocheranno senza dubbio un ruolo importante nel mix energetico complessivo, e MPower si è assunta l'impegno di sostenere una più ampia adozione di queste tecnologie. La nostra reputazione si basa sul fornire la gamma di prodotti più affidabile e collaudata sul mercato, e MPower lega il suo nome esclusivamente alla qualità."

Mark Scupham, responsabile prodotto di MPower, ha spiegato ancora: "Non tutte le aziende che operano nel fotovoltaico sono uguali! Abbiamo passato anni a prendere in esame potenziali partner strategici a lungo termine, e possiamo dire con fiducia di avere trovato il migliore a quale legarci. Siamo orgogliosi inoltre delle recenti relazioni indipendenti che hanno supportato in Europa la nostra scelta dei prodotti CNPV. Come abbiamo annunciato alla conferenze e fiera 2010 dell'ATRAA ad Alice Springs, abbiamo siglato un accordi di fornitura strategica che ci consente di offrire d'ora in avanti le soluzioni CNPV all'intera nostra clientela. L'alta qualità, l'affidabilità collaudata alla prova dei fatti, la capacità tecnica e il valore che si realizza nell'uso fanno dei prodotti CNPV la scelta obbligata quando si tratta di installare un impianto fotovoltaico."

Cenni su CNPV

CNPV Solar Power SA (NYSE Euronext: ALCNP), attraverso la propria sussidiaria di cui ha il controllo completo, CNPV Dongying Solar Power Company Limited, è un costruttore leader integrato di prodotti solari fotovoltaici a cominciare dalla produzione di lingotti, wafer e celle fino all'assemblaggio di moduli fotovoltaici. L'azienda progetta, realizza e fornisce moduli fotovoltaici cristallini dall'elevata efficienza e dal costo contenuto. Potete visitare il sito di CNPV presso http://www.cnpv-power.com.

Cenni su MPower

MPower è uno dei maggiori fornitori australiani di prodotti per l'energia rinnovabile, con oltre 15 anni di esperienza in questo settore. La reputazione di MPower si basa sul fornire la gamma di prodotti più affidabile e collaudata sul mercato, legando il proprio nome esclusivamente a prodotti di qualità. MPower ha la capacità e i precedenti per venire incontro alle esigenze dei mercati che vogliono aprire alle soluzioni ecologiche. Potete visitare il sito di MPower presso: http://www.mpower.com.au

Per maggiori informazioni, rivolgersi a:

CNPV Solar Power SA
     B.Veerraju Chaudary, consigliere delegato per le attività operative e
      tecniche
     Linea diretta: +86-546-7795053,
     Cellulare: +86-13656-473355,
     E-mail: chaudary@cnpv-power.com

MPower
     Brian O'Malley, direttore generale, vendite e marketing
     9 Mosrael Place, Rowville VIC 3178, Melbourne, Australia