Cogent acquisisce le attività di Global Access, un provider di accesso a Internet dedicato

16 Set, 2004, 12:27 BST Da Cogent Communications Group, Inc.

WASHINGTON, September 16 /PRNewswire/ -- Cogent Communications Group, Inc. (Amex: COI), una multinazionale che fornisce servizi ottici per Internet di tipo Tier One, ha annunciato, in data odierna, l' acquisizione delle attività di Global Access, un fornitore di servizi Internet tedesco, oltre agli uffici, reti, centri dati e il portafoglio clienti. L' acquisizione prevede che Cogent assuma i 19 dipendenti in Germania e che trasferisca gli uffici tedeschi presso la precedente sede della Global Access, situata a Francoforte. Global Access fornisce i propri servizi a circa 350 clienti in tutta la Germania.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20020204/DCM032LOGO )

Informazioni su Cogent Communications

Cogent è un provider, basato su strutture, per la fornitura di servizi di accesso ad Internet ad alta velocità e a basso costo e di connettività IP, in America del Nord e in Europa. La sede generale di Cogent Communications si trova al 1015, 31st Street, NW, Washington, D.C. 20007.

Le informazioni contenute nel presente comunicato stampa potrebbero contenere aspettative, opinioni, piani, intenzioni o strategie per il futuro. Tali dichiarazioni hanno carattere di previsione e implicano un certo grado di rischio e incertezza. Tutte le dichiarazioni aventi carattere di previsione contenute nell' ambito del presente comunicato stampa si basano sulle informazioni a disposizione di Cogent Communications Group, Inc. al momento della pubblicazione del presente comunicato stampa e la Società non si assume alcun impegno ad aggiornare qualsivoglia delle suddette dichiarazioni aventi carattere di previsione. Le dichiarazioni contenute nel presente comunicato non garantiscono i risultati futuri, che possono differire sostanzialmente rispetto alle previsioni della Società. Sono diversi i fattori che potrebbero determinare o contribuire a determinare tali differenze. Alcuni tra i fattori e i rischi associati all' attività della società sono illustrati nei dettagli nell' ambito della documentazione di registrazione depositata presso la Securities and Exchange Commission (SEC) e in altri rapporti depositati di volta in volta presso la SEC.

Sito Web: http://www.cogentco.com

FONTE Cogent Communications Group, Inc.