Cogent Communications Group Inc. annuncia di avere venduto azioni ordinarie per US$93 milioni

08 Giu, 2006, 03:26 BST Da Cogent Communications Group, Inc.

WASHINGTON, June 8 /PRNewswire/ --

Cogent Communications Group Inc. (Nasdaq: CCOI) ha annunciato oggi che i sottoscrittori dell'offerta pubblica di 9 milioni di azioni ordinarie della società hanno esercitato la loro opzione per l'acquisto di 1 milione e 350 mila altre azioni di proprietà di Cogent, Dave Schaeffer, presidente e amministratore delegato della società, e di alcuni altri azionisti venditori. Il totale delle azioni vendute da Cogent e dagli azionisti venditori ammonta ora a 10.350.000 azioni ordinarie ad un prezzo di US$9,00 per azione, pari a un ricavo, al lordo degli sconti di sottoscrizione e delle spese associate all'offerta, di circa US$93 milioni. La vendita di 4,35 milioni di azioni Cogent ha prodotto per la società un ricavo, al lordo degli sconti di sottoscrizione e delle spese associate all'offerta, di circa US$39,15 milioni. L'offerta è stata completata il 7 giugno 2006. Il prezzo di chiusura delle azioni ordinarie Cogent il 7 giugno 2006 è risultato pari a US$9,26 per azione. Lehman Brothers e Bear, Stearns & Co. Inc. hanno svolto svolgendo la funzione di joint book-running managers, Thomas Weisel Partners LLC ha svolto la funzione di joint lead manager e Wachovia Securities e Friedman Billings Ramsey hanno svolto la funzione di co-manager per l'offerta.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20020204/DCM032LOGO )

Questo comunicato stampa non rappresenta un'offerta a vendere né un invito a formulare offerte d'acquisto di azioni ordinarie e questi titoli non saranno venduti in alcun stato o giurisdizione in cui tali offerte, inviti a formulare offerte o vendite prima che siano rilasciati documenti di certificazione o approvazione violano la legge sulla compravendita di titoli. Copie del prospetto supplementare finale e il relativo prospetto base dell'offerta possono essere richiesti rivolgendosi a: Lehman Brothers Inc., c/o ADP Financial Services Prospectus Fulfillment, 1155 Long Island Avenue, Edgewood, NY 11717, Fax: +1-631-254-7268 E-mail: monica_castillo@adp.com, o Bear, Stearns & Co. Inc., c/o Prospectus Department, 383 Madison Avenue, New York, NY 10179 Telefono: +1-866-803-9204

Informazioni su Cogent Communications

Cogent Communications (Nasdaq: CCOI) è un ISP multinazionale "Tier 1" specializzato nell'offrire alle aziende servizi di trasporto dati e accesso a Internet ad alta velocità. La dorsale IP interamente ottica di Cogent si dirama in 14 Paesi e offre servizi di connettività IP in oltre 95 mercati in Nord America e in Europa.

La sede principale di Cogent Communications è al 1015 31st Street, NW, Washington, D.C. 20007. Per ulteriori informazioni, potete visitare http://www.cogentco.com. Contattare Cogent Communications negli Stati Uniti al numero +1-202-295-4200 o via e-mail presso info@cogentco.com.

Le informazioni contenute nel presente comunicato stampa potrebbero contenere aspettative, opinioni, piani, intenzioni o strategie per il futuro. Tali dichiarazioni hanno carattere di previsione che implicano un certo grado di rischio e incertezza. Tutte le dichiarazioni previsionali contenute in questo comunicato stampa si basano sulle informazioni a disposizione di Cogent Communications Group Inc. al momento della pubblicazione del comunicato stesso e la società non si assume alcun impegno ad aggiornare qualsivoglia delle suddette dichiarazioni previsionali. Le dichiarazioni contenute nel presente comunicato non garantiscono i risultati futuri, che possono differire sostanzialmente rispetto alle previsioni correnti della società. Sono diversi i fattori che potrebbero determinare o contribuire a tali differenze. Alcuni tra i fattori e i rischi associati all'attività della società sono illustrati dettagliatamente nella documentazione di registrazione depositata presso la Securities and Exchange Commission e in altri resoconti depositati di volta in volta presso questo ente.

Sito Web: http://www.cogentco.com

FONTE Cogent Communications Group, Inc.