Cogent Communications Group, Inc. annuncia i prezzi dell'offerta pubblica di 9 milioni di azioni ordinarie

02 Giu, 2006, 19:38 BST Da Cogent Communications Group, Inc.

WASHINGTON, June 2 /PRNewswire/ --

Cogent Communications Group, Inc. (Nasdaq: CCOI) ha annunciato oggi che l'offerta pubblica sottoscritta di 9,0 milioni di sue azioni ordinarie è stata quotata a 9,00 dollari US per azione. I 9 milioni di azioni in vendita nell'offerta si compongono di 4,0 milioni di azioni ordinarie di nuova emissione vendute da Cogent e 5,0 milioni di azioni ordinarie vendute da azionisti venditori. La vendita di 4,0 milioni di azioni da parte di Cogent genererà ricavi lordi per 36,0 milioni di dollari US, al lordo degli sconti di sottoscrizione e delle spese di offerta. Lehman Brothers e Bear, Stearns & Co. Inc. stanno svolgendo la funzione di joint book-running managers per l'offerta, Thomas Weisel Partners LLC sta svolgendo la funzione di joint lead manager e Wachovia Securities e Friedman Billings Ramsey stanno svolgendo la funzione di co-manager.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20020204/DCM032LOGO )

La chiusura dell'offerta è prevista il 7 giugno 2006, conformemente alle abituali condizioni di chiusura. I sottoscrittori dell'offerta avranno un'opzione di 30 giorni per acquistare ulteriori 1,35 milioni di azioni ordinarie da Cogent, Dave Schaeffer, Presidente e CEO di Cogent, e da alcuni azionisti venditori.Copie del prospetto supplementare finale e il relativo prospetto base dell'offerta, quando disponibili, potranno essere richiesti contattando il seguente indirizzo: <star_table>

Lehman Brothers Inc.

c/o ADP Financial Services

Prospectus Fulfillment

1155 Long Island Avenue

Edgewood, NY 11717

Fax: +1-631-254-7268

Email: monica_castillo@adp.com

OPPURE

Bear, Stearns & Co. Inc.

c/o Prospectus Department

383 Madison Avenue

New York, NY 10179

Telefono: +1-866-803-9204

Questo comunicato stampa non costituisce un'offerta di vendita né una sollecitazione di un'offerta ad acquistare azioni ordinarie, né vi sarà alcuna vendita di queste azioni in alcuno stato in cui detta offerta, sollecitazione o vendita fosse contraria alla legge prima della registrazione - qualificazione ai sensi delle leggi sui titoli mobiliari vigenti in detti stati.

Informazioni su Cogent Communications

Cogent Communications (Nasdaq: CCOI) è un ISP T1 multinazionale, basata su infrastrutture. Cogent si specializza nel fornire alle aziende accesso Internet ad alta velocità e servizi di comunicazione point-to-point. Il backbone della rete IP completamente ottica della Cogent copre 14 paesi e offre servizi IP su oltre 95 mercati del Nord America e dell'Europa.

La sede di Cogent Communications è in 1015 31st Street, NW, Washington, D.C. 20007. Per maggiori informazioni, visitare il sito http://www.cogentco.com. Negli Stati Uniti è possibile contattare Cogent Communications chiamando il seguente numero +1-202-295-4200 oppure inviando una mail a: info@cogentco.com.

Le informazioni contenute nel presente comunicato stampa possono contenere aspettative, opinioni, piani, intenzioni o strategie per il futuro. Queste dichiarazioni previsionali implicano rischi e incertezze. Tutte le dichiarazioni previsionali comprese nel presente comunicato stampa si basano sulle informazioni a disposizione di Cogent Communications Group, Inc. alla data del comunicato stampa, e non ci assumiamo l'obbligo di aggiornare tali dichiarazioni. Le dichiarazioni contenute nel presente comunicato non offrono garanzie in merito ai rendimenti futuri, e i risultati effettivi potrebbero differire materialmente dalle aspettative correnti. Molti fattori potrebbero determinare tali differenze o contribuire al loro verificarsi. Alcuni dei fattori e dei rischi associati alle nostre attività sono presentati nel progetto per l'emissione di titoli di Cogent presentato alla Commissione di vigilanza sulla Borsa, e negli altri rapporti presentati alla medesima Commissione.

Sito web: http://www.cogentco.com

FONTE Cogent Communications Group, Inc.