Collezione Viaggio Stokke®: First Class per bambini

06 Giu, 2013, 08:15 BST Da Stokke AS

OSLO, Norvegia, June 6, 2013 /PRNewswire/ --

Prendersi un momento di relax insieme significa stare in famiglia e appezzare la reciproca compagnia…ma riuscire a farlo è un'altra cosa!

Alla Stokke cerchiamo di ridurre al massimo lo stress del viaggio della tua famiglia e renderlo il più facile e comodo possibile. Sia che stiate partendo per le vacanze o che stiate andando a trovare la nonna, troverete sempre un prodotto Stokke che vi renderà il viaggio più semplice, lasciandovi concentrati su quello che è veramente importante.

Per vedere la multimedia news release clicca qui:

La Collezione Viaggio Stokke®

Creata per viaggiare con il tuo bambino senza stress e con la certezza che stia sicuro e comodo, la Collezione Viaggio Stokke® è composta da prodotti con caratteristiche salvaspazio e funzionali che vorrete sempre portare con voi, trasportabili e facili da usare.

Stokke® iZi Go™ by BeSafe® - Il seggiolino auto leggero che ha ottenuto diversi riconoscimenti internazionali. Semplice, di sicura installazione sullo chassis del passeggino Stokke e in auto (con l'aggiunta opzionale della base ISOFIX).

Stokke® Scoot  -  Il passeggino compatto, adatto già dalla nascita. Facile da piegare, spingere e trasportare.

Stokke® PramPack™  -  La custodia universale adatta alla maggior parte di passeggini sul mercato. E' approvata da molte compagnie aeree ed è facile da ripiegare e riporre quando non è in uso.

Stokke® MyCarrier  -  Il marsupio 3 in 1 in tessuto naturale. Trasporto frontale e posteriore, facile da usare, piegare e riporre. Adatto da 0 a 3 anni.

Stokke® HandySitt®  -  La sedia portatile per bambino si adatta a quasi tutte le sedie da adulti. Si piega facilmente per poterla riporre e trasportare.

Stokke® Flexi Bath™  -  La vaschetta da bagno pieghevole. Comoda da usare, facile da piegare, riporre e trasportare. Ideale non solo in bagno ma anche in spiaggia o in giardino.

Trova l'elenco completo dei rivenditori su http://www.stokke.com e seguici su Facebook http://www.facebook.com/stokkeitalia

Le immagini sono disponibili su richiesta:

Tender To
Via L. Tolstoi 10A
20146 Milano
Tel.: +39-4814070
Email: info@tenderto.it

Video: http://www.multivu.com/mnr/61900-stokke-travel-collection-first-class-for-kids

FONTE Stokke AS