Computer Troubleshooters sceglie NTRglobal come fornitore ufficiale per la soluzione di supporto remoto

10 Nov, 2009, 08:30 GMT Da NTRglobal

DALLAS e BARCELLONA, Spagna, November 10 /PRNewswire/ --

- Il leader internazionale di servizi IT inserisce importanti funzioni di chat all'interno del proprio sito Web (nazionale) per ottimizzare la gestione locale delle richieste di assistenza.

NTRglobal ha annunciato oggi che Computer Troubleshooters (CT) Global, LLC ha firmato un contratto in base al quale la soluzione per il supporto remoto di NTRglobal, NTRsupport, diventerà la principale soluzione di teleassistenza per i propri 475 affiliati in franchising nel mondo.

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20081111/NTRGLOBALLOGO)

Oltre alle avanzate funzioni di controllo remoto, Computer Troubleshooters sta migliorando il proprio sistema di comunicazione per la generazione di nuovi contatti commerciali e per l'assistenza clienti, implementando il sistema di instradamento (locale) delle richieste via chat provenienti dal proprio sito aziendale.

Cliccando sul bottone di chat presente sul sito, il cliente che desidera ricevere informazioni o assistenza verrà indirizzato al negozio in franchising a lui più vicino. Questa funzione, facile da utilizzare per il cliente, aumenta l'efficienza del processo di vendita, perché consente di distribuire le segnalazioni ricevute dal sito direttamente ai singoli negozi della catena. Pertanto è stato concepito per ottimizzare le vendite, migliorando allo stesso tempo l'efficienza del servizio assistenza clienti in termini di qualità e capacità di risposta. Inoltre, i punti vendita affiliati a Computer Troubleshooters hanno la possibilità di personalizzare il proprio bottone di chat utilizzando il logo del proprio negozio.

Qualora i diversi negozi non siano in grado di fornire una risposta immediata, possono trasferire le richieste di supporto ricevute a un altro negozio all'interno della piattaforma, senza interrompere la continuità operativa e garantendo un servizio veloce e di elevata qualità.

Potente e Facile da Integrare

NTRsupport offre le più avanzate funzioni di teleassistenza:
    -- Indirizzamento multiplo per le opzioni di inizio sessione, tra cui la
       chat
    -- Cinque modalità di controllo remoto
    -- Possibilità di Integrazione con i principali sistemi di supporto come
       il ticketing e i sistemi PSA e CRM
    -- Supporto in 18 lingue dalla console operatore

"NTRsupport ci offre una potente tecnologia all'interno di una soluzione realmente flessibile - un bottone personalizzabile che è facilmente riconoscibile, accessibile e utilizzabile ogni volta che i nostri affiliati e le piccole aziende nostre clienti hanno bisogno di aiuto in tempi rapidi," ha dichiarato Chip Reaves, CEO di Computer Troubleshooters. "Con l'introduzione di NTRsupport, quale soluzione principale a supporto del nostro customer experience, stiamo offrendo ai nostri affiliati una soluzione testata in grado di dare un forte impulso anche all'azione commerciale, aumentando allo stesso tempo la soddisfazione dei clienti ".

"Siamo entusiasti all'idea di poter diventare la principale piattaforma di supporto remoto scelta dalla maggior parte delle aziende che forniscono assistenza informatica" ha dichiarato Andre Angel, presidente di NTRglobal. "NTRsupport offre una soluzione globale con un approccio localizzato all'assistenza clienti."

Uno degli affiliati di Computer Troubleshooters, Direct Connect, racconta la propria esperienza con NTRsupport: "Attraverso un bottone integrato sul nostro sito, NTRsupport ci consente di rispondere alle richieste dei nostri clienti ogni volta che hanno bisogno della nostra assistenza remota e hanno bisogno di risolvere i problemi nel più breve tempo possibile," ha dichiarato Amanda Duncan di Direct Connect Computer Troubleshooters. "Dal punto di vista prettamente organizzativo, grazie a NTRsupport posso realizzare periodici report a garanzia della perfetta copertura dei costi sostenuti per l'assistenza, fornendo, allo stesso tempo ai clienti un servizio di assistenza di qualità e incrementando in maniera significativa la nostra produttività."

Computer Troubleshooters Global, LLC

Computer Troubleshooters è la principale rete internazionale in franchising di fornitori di servizi informatici per piccole aziende a livello locale. Fondata nel 1999, Computer Troubleshooters oggi conta oltre 475 affiliati in franchising nel mondo, in più di 20 nazioni. Per maggiori informazioni, visita il sito www.comptroub.com.

NTRglobal

Oltre 17.000 aziende di tutte le dimensioni, in oltre 60 nazioni, si affidano a NTRglobal per offrire sicurezza e affidabilità di livello professionale nella teleassistenza on demand per PC, server e smartphone grazie a NTRsupport(TM) e nell'amministrazione remota per la gestione e l'automazione delle attività IT grazie a NTRadmin. Tutte le soluzioni NTRglobal sono ospitate su più data centers nel mondo. NTRglobal opera in questi data center sicuri, globali e con funzionalità di failover per poter garantire elevate prestazioni e massima affidabilità.

Per maggiori informazioni su NTRglobal, visita il sito www.ntrglobal.com.

FONTE NTRglobal