Con Air Berlin da Bergamo a Maiorca

27 Giu, 2006, 13:11 BST Da Air Berlin PLC & Co Luftverkehrs KG

BERLINO, Germania, June 27 /PRNewswire/ -- Da novembre 2006, l'Air Berlin, la seconda più grande compagnia aerea tedesca, collegherà l'aeroporto di Milano-Bergamo con Palma di Maiorca con voli diretti tutti i giorni tranne il sabato. Palma di Maiorca è infatti il crocevia aeroportuale della compagnia, attraverso il quale anche i passeggeri italiani possono ora raggiungere con Air Berlin, oltre a Ibiza molte destinazioni nella Spagna continentale (tra l'altro Alicante, Santiago de Compostela, Bilbao, Siviglia, Madrid, Barcellona, Malaga, Valencia) e in Portogallo (Lisbona, Porto). La partenza del volo da Orio al Serio è prevista per le ore 11.55, l'arrivo a Maiorca per le 13.40. Per chi vuole prendere un altro aereo, il tempo massimo necessario per cambiare è di 60 minuti. I passeggeri ottengono le carte d'imbarco per i voli in coincidenza già all'aeroporto di Milano-Bergamo, i bagagli vengono trasferiti automaticamente. Per il ritorno in Italia, la partenza è prevista alle ore 15.00 con arrivo alle 16.40.

I nuovi collegamenti con la Spagna e il Portogallo sono prenotabili da subito. I biglietti per la singola tratta a destinazione di Maiorca sono disponibili a partire da 49 Euro, i voli con un collegamento in coincidenza a partire da 69 Euro. Questi prezzi comprendono tutte le tasse e il supplemento per il prezzo del cherosene. L'Air Berlin offre gratuitamente ai propri passeggeri uno snack, bevande non alcoliche e quotidiani e riviste a bordo. Per tutti i voli dell'Air Berlin, la prenotazione può essere modificata e non viene richiesto nessun soggiorno minimo. Inoltre l'Air Berlin trasporta gratuitamente i bagagli sportivi fino a 30 kg. L'Air Berlin offre anche sconti per bambini e un proprio programma di raccolta miglia bonus per viaggiatori frequenti. I biglietti possono essere acquistati on line (airberlin.com), presso il Service Center della compagnia (tel. 848-390054) o le agenzie di viaggi.

Contatto stampa:

Angelika Schwaff