Con Jabra Halo, Jabra ci accompagna in una nuova era dei dispositivi mobili per l'ascolto di musica

24 Apr , 2009, 10:24 BST Da Jabra

COPENHAGEN, April 24 /PRNewswire/ --

- Godetevi il suono cristallino di qualsiasi dispositivo di riproduzione di musica con o senza fili (con compatibilità Bluetooth*) con un solo paio di magnifiche cuffie

Potrete godervi musica senza limiti grazie al nuovissimo Jabra HALO. Potendo vantare possibilità di connettività senza fili grazie alla tecnologia Bluetooth(R) (o un'alternativa con fili), un design d'avanguardia e alla moda e un'ottima qualità del suono, questo dispositivo è perfetto per gli amanti della musica che desiderano godersi i loro brani musicali preferiti ovunque si trovano. Grazie alla possibilità di collegamento a telefoni cellulari, lettori MP3, computer portatili e persino ai televisori, questa piccola meraviglia è l'unico dispositivo di cui avrete bisogno per ascoltare i vostri primi in classifica.

(Photo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20090424/340541 )

(Logo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20090318/340540-b )

Grazie a un pannello di comando a sfioramento discretamente alloggiato sul lato delle cuffie, potrete persino aumentare il volume con il controllo a distanza. E non dovrete preoccuparvi di perdere delle telefonate mentre ascoltate i vostri brani dal cellulare perché Jabra HALO abbassa il volume della musica per consentirvi di rispondere alla chiamata.

Sviluppato da un fornitore di soluzioni auricolari di grande innovazione come GN Netcom, Jabra HALO presenta il design classico delle cuffie così tanto amato ed è il non-plus-ultra degli accessori sofisticati per l'ascolto di musica. Con funzioni di accensione/spegnimento intuitive, un display discreto per la visualizzazione dello stato della batteria e della connettività, un tasto di controllo del volume e una fascia pieghevole, abbastanza piccolo (appena 80 grammi di peso) per portarlo ovunque, ma allo stesso tempo abbastanza grande da rappresentare un potente accessorio alla moda.

HALO è compatibile con tutti i dispositivi di riproduzione musicale che impiegano la tecnologia senza fili Bluetooth(R) (A2DP) e con tutti i dispositivi dotati di connettore jack da 3,5 mm. È così versatile che può utilizzare sia la connettività con che quella senza fili, per cui basta un solo paio di cuffie per poter ascoltare tutti i brani archiviati su cellulare, computer portatile, lettore MP3 e perfino televisore.

Una qualità del suono cristallina richiede una qualità delle chiamate altrettanto cristallina e HALO non vi deluderà di sicuro. Grazie a Noise Blackout(TM), un'eccellente tecnologia di cancellazione del rumore che elimina completamente il rumore di fondo, la persona con cui parlate avrà l'impressione di parlare con voi dal vivo! Sviluppata in esclusiva da GN Netcom, la tecnologia Noise Blackout(TM) utilizza microfoni stereo per catturare il suono mentre filtra in modo intelligente i rumori di fondo per restituirvi la miglior qualità audio. Utilizzata insieme all'avanzata tecnologia DSP e all'Audio Shock Protection che controlla il volume audio in entrata, il suono viene equilibrato in modo innovativo escludendo i rumori di fondo e lasciando alle voci ai due capi del telefono la loro sonorità naturale, ottenendo così una qualità che non è seconda a nessuno.

Jabra HALO sarà disponibile a partire dal primo maggio
    presso al prezzo approssimativo di EUR99.99

Specifiche tecniche di Jabra HALO:

- Tecnologia senza fili Bluetooth(R)
    - A2DP per la riproduzione di brani musicali
    - Multiuso
    - Tecnologia auto-pairing per la connessione al telefono cellulare
    - Comandi a sfioramento
    - Tecnologia Noise Blackout(TM) con microfoni stereo
    - Fascia pieghevole e astuccio
    - Tempo di conversazione = 8 ore
    - Tempo di riproduzione di brani musicali = 8 ore
    - Autonomia in standby = 13 giorni
    - Peso = 80 grammi
    - Dimensioni = 54 mm x 165-190 mm x 136 mm
    - Caricabatteria = micro USB

* HALO è compatibile con tutti i dispositivi di riproduzione musicale che
      impiegano la tecnologia senza fili Bluetooth(R) (A2DP) e con tutti i
      dispositivi dotati di connettore jack da 3,5 mm

Per ulteriori informazioni su Jabra, visitate il sito web: http://www.jabra.com

Informazioni su GN Netcom

Grazie al suo marchio Jabra, GN Netcom è leader mondiale nel settore delle soluzioni innovative per cuffie e auricolari. Con circa 1.100 dipendenti e uffici vendita presenti in tutto il mondo, GN Netcom sviluppa e commercializza una vasta gamma di dispositivi auricolari e vivavoce senza fili per gli utenti di telefoni cellulari e di cuffie con e senza fili per chi lavora nei call center e in postazioni fisse. Tra le attività commerciali di GN Netcom è importante ricordare, inoltre, la fabbricazione di apparecchiature originali. GN Netcom è una filiale di GN Store Nord A/S.

(c) 2008 GN Netcom A/S. Tutti i diritti riservati. Jabra(R) è un marchio registrato di GN A/S. Tutti gli altri marchi ivi inclusi sono proprietà dei rispettivi proprietari. (Design e specifiche sono soggetti a modifica senza preavviso).

FONTE Jabra