Con la nuova Versione 5, Tunebite si trasforma da assistente per la protezione delle riproduzioni legale a convertitore universale per musica, audiolibri, video e film

30 Nov, 2007, 21:47 GMT Da RapidSolution Software AG

KARLSRUHE, Germania, November 30 /PRNewswire/ -- RapidSolution Software AG ha annunciato sulla sua pagina web http://audials.com l'uscita della Versione 5 del software di conversione, leader mondiale, Tunebite per Windows Vista e XP, in tre nuove edizioni a prezzi molto convenienti. Oltre ai nuovi formati DRM, Tunebite converte, ora, anche tutti i formati audio e video non protetti per PC e per dispositivi mobili.

Natale multimediale e i suoi trabocchetti

Per il prossimo Natale 2007, ci sono in commercio e in internet un'infinità di offerte a prezzi convenienti di riproduttori MP4, cellulari, iPod o iPhone. È una triste esperienza, quando il giorno di Natale e nel periodo successivo, coloro che hanno ricevuto i regali non se li possono godere a causa delle protezioni di copia DRM, o perché il formato dei file non può essere letto dal dispositivo mobile, dovendo rinunciare quindi, al piacere dell'intrattenimento con musica, audio-libri e, sempre più spesso, anche con videoclip e persino con produzioni cinematografiche. Come per tutti gli anni, a partire dal 2004, l'eccellente e versatile Tunebite Classic offre anche nel 2007 novità e soluzioni di facile utilizzo della migliore qualità digitale:

Convertitore dal formato gigante per musica, audio-libri, video e film con oltre 50 formati di file

Il numero di formati per l'inserimento dei file è aumentato drasticamente rispetto ai 18 formati audio e ai 18 formati video. Il numero di formati in uscita in Tunebite 5 è aumentato fino a 15 tra i più importanti formati standard audio e video. Tunebite 5 è con questo, il convertitore media universale di file con e senza protezione DRM per PC, cellulare, riproduttore MP3, PDA, PSP, riproduttore MP4, Apple iPod & Co.

Assistente per la protezione delle riproduzioni, adesso con una velocità ancora maggiore e contemporaneamente con più brani musicali

In base al sistema di funzionamento e di prestazione del PC, Tunebite 5 accetta musica con protezione DRM legale con velocità ancora maggiore. Mediante un sistema ad alta prestazione, un file WMA con protezione per la riproduzione sarà ora convertito ad una velocità ben 27 volte superiore, grazie a High-Speed-Dubbing. Da questo momento, ingenti quantità di musica saranno usate automaticamente invece che con 4 file con almeno 9 file contemporaneamente.

L'editore di profilo, che permette configurazioni personalizzate, apre nuove possibilità ai dispositivi mobili

Con Tunebite 5 è possibile adattare file di musica e video alle esigenze personali grazie all'editore di profilo, stabilendo, per esempio, la qualità e la dimensione dei file. Quindi, film e videoclip potranno essere adattati esattamente al tipo di schermo del dispositivo di riproduzione. Con Tunebite 5 la risoluzione dei video ottimizzati tramite dispositivi mobili non dovrà più essere convertita durante la riproduzione. Di conseguenza, i dispositivi si alleggeriscono, permettendo anche a riproduttori MP4 economici o cellulari multimedia di riprodurre video. I dispositivi di maggiore qualità traggono vantaggio dal volume di dati ridotto nella risoluzione di produzioni cinematografiche ottimizzate e possono destinare lo spazio della memoria per ulteriori file di intrattenimento.

Maggiore comodità per l'utente. Funzioni addizionali ancora più numerose

Grazie a un'interfaccia di utente completamente rinnovata, Tunebite 5 è come il solito semplice da usare, nonostante le numerose nuove funzioni. Alla sincronizzazione dei dispositivi mobili e al bruciatore del CD sono stati aggiunti, rispetto alla versione precedente, ulteriori funzioni, come un generatore di suonerie e un completamento automatico degli ID3-Tag mancanti, immagini album e testi delle canzoni.

Molte cose diventano più care, ma non necessariamente migliori. Per Tunebite vale il contrario.

Con la versione 5, Tunebite si presenta nelle nuove edizioni Classic, Premium e come convertitore universale nella Platinum-Edition. Tunebite 5 Platinum sostituisce la versione precedente e paragonata a quest'ultima, offre ancora più funzioni, più codec con licenza a un prezzo inferiore ai 30 Euro. L'utente risparmia, così, circa 5 Euro.

Informazioni su RapidSolution

RapidSolution Software AG è un'azienda leader nel campo del software per l'intrattenimento. I prodotti offerti da RapidSolution sono reperibili online sul sito Audials.com o nei negozi specializzati a livello internazionale. Tra i marchi più importanti ci sono Tunebite, Radiotracker, Videoraptor e RS audials complete.

RapidSolution Software AG,
    Erbprinzenstrasse 27,