Con Superbook .tel per iPhone, mai più rischi di perdere gli amici o di alienare le persone!

28 Mag, 2009, 09:00 BST Da Telnic Limited

LONDRA, May 28 /PRNewswire/ -- Telnic Limited (http://www.telnic.org), l'operatore di registri per il nuovo dominio di primo livello (TLD, Top Level Domain) .tel, che ha venduto oltre 200.000 domini nel giro di sei settimane dopo il lancio, ha oggi annunciato che Superbook .tel per iPhone e iPod Touch è ora disponibile e si può scaricare gratuitamente su App Store di Apple.

L'applicazione Superbook .tel consente di individuare e di navigare nei domini .tel in modo rapido e senza il bisogno di andare in Rete. Con Superbook .tel, poi, non si correrà più il pericolo di perdere delle amicizie o di alienare delle conoscenze per averle chiamate nel cuore della notte, per non aver inviato loro un'e-mail all'indirizzo corretto o per aver telefonato al numero sbagliato! Superbook .tel porta tutta la potenza dell'informazione in tempo reale - compreso il fuso orario in cui si trova la persona in questione - ai contatti nella rubrica del tuo iPhone dotati di domini .tel.

Superbook .tel consente agli utenti di:

- Accedere e sfogliare tutte le informazioni .tel "live" pubblicamente
      disponibili.

- Comunicare con un tocco: telefono, SMS ed ogni tipo di comunicazione
      supportata dal tuo iPhone tramite applicazioni scaricate

- Visionare con esattezza le ubicazioni e i fusi orari degli utenti in
      possesso di .tel tramite una mappa incorporata

- Ricercare domini .tel a una larghezza di banda estremamente bassa e
      molto rapidamente, anche sotto copertura GPRS

"Superbook .tel su iPhone significa che i tuoi amici e colleghi hanno sotto controllo le informazioni che hai su di loro nella rubrica degli indirizzi", ha spiegato Henri Asseily, responsabile tecnico e strategico di Telnic. "La capacità di cambiare le tue informazioni, a seconda di come vuoi essere contattato e quindi della tua situazione, può essere ora lasciata direttamente nelle mani delle persone che hanno bisogno di contattarti, indipendentemente da dove si trovino."

Su YouTube è possibile visionare un video di Superbook .tel in funzione (cercare Superbook .tel). L'applicazione Superbook .tel può essere scaricata da App Store di Apple all'indirizzo http://superbook.tel, nonché direttamente sull'iPhone. Alla pagina http://iphone.apps.telnic.tel è possibile accedere a un ulteriore link. Per maggiori informazioni su dove effettuare l'acquisto di domini .tel, prego visitare http://telnic.org.

A proposito di Telnic Limited

Telnic Limited, società fondata nel 2000 con sede nel Regno Unito, è un operatore di registri responsabile della sponsorizzazione del nuovo dominio sponsorizzato di primo livello (sTLD) .tel.

Per ulteriori informazioni a riguardo, recarsi all'indirizzo: http://www.telnic.org.

FONTE Telnic Limited