Concorso "Shuttle XPC Wallpaper Contest": vota e vinci!

30 Giu, 2005, 11:00 BST Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, June 30 /PRNewswire/ -- Shuttle Computer Handels GmbH, azienda leader nella progettazione e produzione di computer e accessori Small Form Factor (SFF), e designmadeingermany (www.designmadeingermany.de) hanno l'onore di presentare il concorso "Shuttle XPC Wallpaper Contest".

Tutti gli sfondi per desktop ricevuti nell'ambito del concorso "Shuttle XPC Wallpaper Contest" sono online; ma a vincere non saranno solo i partecipanti che hanno inviato i loro sfondi: anche tu puoi vincere in questo concorso presentato da designmadeingermany (www.designmadeingermany.de) e Shuttle. Se voti il tuo sfondo preferito puoi vincere uno Shuttle XP17 Lite TFT del valore di quasi 600 Euro!

Si può votare fino al 27 luglio 2005 per avere l'opportunità unica di vincere un bellissimo TFT dall'elegante design caratteristico degli Shuttle XPC. Puoi accedere al concorso attraverso la seguente pagina Web: http://eu.shuttle.com/en/DesktopDefault.aspx/tabid-162/

Contatti:

Bastian Fröhlig