Conference call di MICROS Systems Inc. (Nasdaq: MCRS) martedì 30 agosto 2005 alle 16.30, ora di New York

15 Lug, 2005, 01:13 BST Da MICROS Systems, Inc.

COLUMBIA, Maryland, July 14 /PRNewswire/ -- Siete cordialmente invitati a prendere parte a una conference call con i dirigenti di MICROS martedì 30 agosto alle 16 e 30, ora di New York, durante la quale saranno discussi i risultati finanziari dell'azienda per il quarto trimestre dell'anno fiscale 2005. I dati saranno rilasciati pubblicamente alle 16 e 15 di martedì 30 agosto 2005, ora di New York, ovvero 15 minuti prima della conference call. Parteciperanno per MICROS i seguenti dirigenti:

Chairman and Chief Executive Officer        Tom Giannopoulos
    Executive VP and Chief Financial Officer    Gary C. Kaufman
    Vice President, Investor Relations          Peter J. Rogers

Per prendere parte alla conference call, siete pregati di chiamare il numero +1-888-343-7145 tra le 16 e 10 e le 16 e 20 del giorno della chiamata, ora di New York. Indicate il vostro nome e menzionate MICROS Systems per predisporre l'inclusione nella conference call non appena l'operatore sarà disponibile. Se non vi trovate negli Stati Uniti o nel Canada, chiamate il numero +1-415-537-1812, indicate il vostro nome e menzionate MICROS Systems.

Qualora siate impossibilitati a partecipare alla conference call, una registrazione automatica sarà disponibile a partire dalle 18 e 30, ora di New York, di martedì 30 agosto 2005, fino alle 18 e 30, ora di New York, di martedì 6 settembre 2005. Per ascoltare la registrazione, componete il +1-800-633-8284 e inserite il codice 21252350. Se non vi trovate negli Stati Uniti o nel Canada, componete il +1-402-977-9140 e inserite il codice 21252350.

Gli investitori avranno l'opportunità di ascoltare l'evento dal vivo su Internet tramite PR Newswire presso http://phx.corporate-ir.net/playerlink.zhtml?c=96105&s=wm&e=1102006. Per ascoltare l'evento dal vivo, recatevi sul sito di PR Newswire almeno quindici minuti prima delle 16 e 30, ora di New York, di martedì 30 agosto 2005 per registrarvi, scaricare e installare il software audio richiesto. (Requisiti minimi di sistema per l'ascolto: Windows Media Player o Real Player e connessione a Internet ad almeno 28,8Kbps.) In caso di problemi, contattate l'ufficio PR Newswire Web casting Services al numero +1-201-369-5240.

MICROS vi dà appuntamento al giorno della conference call, e si augura che vorrete parteciparvi.

Sito Internet: http://www.micros.com

FONTE MICROS Systems, Inc.