Contex introduce soluzioni per la scansione di documenti di grandi dimensioni per i mercati EDM/ECM

24 Mar, 2011, 15:50 GMT Da Contex A/S

ALLEROED, Danimarca, March 24, 2011 /PRNewswire/ --

- I driver EMC Captiva ISIS semplificano la gestione e l'elaborazione del flusso di lavoro per documenti di piccole e grandi dimensioni

Contex, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni per la scansione e l'acquisizione di documenti di grandi dimensioni, presenta una nuova soluzione per la scansione di grandi formati destinata al mercato dei documenti elettronici/gestione dei contenuti e caratterizzata dai driver EMC(R) Captiva(R) ISIS(R). Grazie a questa interfaccia standard di settore, gli utenti possono ovviare ai rallentamenti nell'elaborazione del flusso di lavoro, effettuando la scansione di disegni, tabelle, mappe o altri documenti di grandi dimensioni direttamente tramite il software EDM o ECM e il software di acquisizione elettronica. Le nuove soluzioni di Contex consentono di gestire documenti di grande formato all'interno dello stesso processo di workflow come ad esempio documenti in formato lettera o legale, ottenendo allo stesso tempo scansioni di elevata qualità con impostazioni predefinite specifiche per il documento.

"Per mantenere la competitività sul mercato, le organizzazioni devono essere in grado di acquisire in maniera veloce, precisa e flessibile i contenuti dei documenti cartacei. Con i potenti scanner Contex abbinati ai driver EMC Captiva ISIS tutto ciò diventa realtà," ha affermato Daren Gardner, Direttore, Gestione Prodotti presso EMC Corporation.

"La digitalizzazione dei documenti risulta necessaria nei settori pubblici e privati per evitare perdite di dati, per ragioni ecologiche e per ridurre le spese di archiviazione; è pertanto essenziale mantenere un processo di workflow costante indipendentemente dal formato dei documenti. Le soluzioni EDM/ECM di Contex rappresentano la risposta a questa esigenza e consentono di eliminare dal workflow dei processi aziendali le difficoltà legate all'elaborazione di documenti con formato più grande rispetto a quello A3 o B," ha commentato Brian Honeycutt, Product Manager di Contex A/S. "Grazie all'offerta di una soluzione che consente la scansione di documenti di grandi dimensioni all'interno dell'azienda, gli utenti possono continuare ad utilizzare la consueta interfaccia della loro soluzione EDM/ECM o Capture per la scansione di documenti di grande formato, mantenendo quindi la continuità del processo e ottenendo al contempo la giusta qualità sin dall'inizio."

"Un prodotto chiavi in mano che consente l'indicizzazione dei documenti è indispensabile per la nostra attività. Ci siamo sempre affidati agli scanner Contex per la scansione di documenti di grandi dimensioni," ha commentato Paul M. Neal, Chief Stewardship Officer (funzionario capo incaricato della gestione responsabile) presso Unity ECM, un fornitore di soluzioni di gestione dei contenuti per le amministrazioni comunali, le agenzie federali e le società di Fortune 500. "Utilizzando lo scanner Contex SD4490, dotato di software Laserfiche ScanConnect, ci siamo resi conto di come questa soluzione renda l'elaborazione di documenti di grandi dimensioni nel nostro flusso di lavoro un processo semplice e uniforme, garantendo un risparmio di tempo e denaro per noi e per i nostri clienti."

Le soluzioni EDM/ECM di Contex sono disponibili presso i distributori e i rivenditori autorizzati. Trova quello più vicino a te visitando il sito web http://www.contex.com/where-to-buy o contattandoci al numero +45-48141122.

Contatto: Jette Lundquist Telefono: +45-48141122 Fax: +45-48140122
    E-mail: jlu@contex.com