Convention di gioco: 'Intel Shuttle ESL Arena' su una superficie di 1.300 metri quadrati

16 Giu, 2005, 11:00 BST Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, June 16 /PRNewswire/ --

- Più di 90 sistemi Shuttle XPC, un programma nutrito, i primi giochi da solo cinema al mondo e i giochi più recenti concentrati in 1.300 metri quadrati di puro gioco e divertimento

Shuttle Computer Handels GmbH, il maggior produttore di computer di piccole dimensioni (SFF) PC e accessori, Intel, il più importante fabbricante di semiconduttori, e ESL, la principale lega europea di gioco, presentano "Intel Shuttle ESL Arena" (sala 3, stand A40) nel corso della Convention di gioco che si svolge a Leipzig. Le società creeranno un paradiso per i giocatori appassionati, dal 18 al 21 agosto 2005 su una superficie di quasi 1.300 metri quadrati.

I giochi di ultima generazione verranno presentati su 90 sistemi Shuttle XPC con CPU Intel Pentium 4 Extreme Edition dotate degli innovativi processori dual core. Spettacoli e gare vedranno impegnati i migliori giocatori provenienti da tutto il mondo.

Il Campionato europeo delle nazioni (ENC) si svolgerà presso la "Intel Shuttle ESL Arena," dove si affronteranno le squadre nazionali composte dai migliori giocatori europei di giochi elettronici. Sul campo ci saranno squadre provenienti da 12 nazioni e si sfideranno al gioco di strategia Warcraft III, al gioco di calcio FIFA 2005, e poi a Counter-Strike e Unreal Tournament. Con premi per un valore pari a 25.000 euro, vale sicuramente la pena partecipare a questo torneo.

Per avere le informazioni più recenti sul programma "Intel Shuttle ESL Arena," e altro, visitare il sito internet: http://eu.shuttle.com/GC

Contatti:

Bastian Fröhlig