Corso universitario sul turismo con piattaforma E-Learning

04 Ott, 2006, 09:00 BST Da TMA GmbH

NEUSIEDL AM SEE, Austria, October 4 /PRNewswire/ --

- Invito alla Giornata informativa, mercoledì 18 ottobre 2006 alle 17.00 presso il Technologiezentrum Neusiedl.

Se non si è in grado di partecipare di persona all'evento, è possibile seguire la cerimonia di apertura su Internet, facendo clic sul link http://213.225.63.47/r88752629/ e accedendo come "Guest" dalle 17:00 in poi. La scadenza per potersi registrare e partecipare alla Giornata informativa è: 2 ottobre 2006.

Il Tourism Management Aus und Weiterbildungs Ges.m.b.H. (Abbr. TMA GmbH), una società di marketing con sede a Neusiedl, è stata fondata dal Corso dell'università austriaca sul turismo presso l'Università di Vienna di Economia e Business Administration e dall'Istituto austriaco per le tecnologie virtuali di formazione (AIVET).

Corso dell'università austriaca sul turismo

Questo programma della durata di quattro semestri offre formazione di alta qualità, di primo livello e avanzata, per professionisti che operano nel settore del turismo e in attività per il tempo libero, in organizzazioni turistiche e servizi correlati. I diplomati che saranno formati da questo corso saranno preparati e qualificati per ricoprire posizioni direttive di livello medio e alto, oltre a avere la capacità di gestire attività in proprio nel settore del turismo.

Il programma è destinato principalmente a persone con esperienza o conoscenze professionali nel settore del turismo e del tempo libero, o in campi correlati, e a studenti universitari che seguono altri programmi o a diplomati di scuole secondarie a indirizzo professionale che abbiano acquisito esperienza professionale.

I partecipanti non devono necessariamente avere completato un corso di studi di scuola secondaria che dia accesso ai corsi universitari.

Corso universitario sul turismo con piattaforma e-learning

Il corso di studi si compone di lezioni da seguire obbligatoriamente in presenza e di formazione su Internet (e-learning). Rispetto alle lezioni tradizionali, le lezioni in presenza sono solo una parte del programma e che rendono il corso unico. Istruzione continua in qualunque momento e ovunque.

Inizio dei corsi universitari

Corso internazionale (Lezioni in tedesco e inglese): 22 novembre 2006

*Possibilità di avere sovvenzioni*

Contattateci per avere maggior informazioni!!! <start-table>

Contatto:

Tourism Management Aus- und Weiterbildungs Ges.m.b.H.

Frau Neicy Malieckel

Ludwig Boltzmann Strasse 2