Corumel Minerals Corp firma un importante accordo definitivo

22 Nov, 2005, 19:51 GMT Da Corumel Minerals Corp.

NEW YORK, November 22 /PRNewswire/ -- Corumel Minerals Corp. (OTC Bulletin Board: CORU)

"Il 27 ottobre 2005, Corumel Minerals Corp. (OTC Bulleting Board: CORU) ha firmato una lettera d'intenti con per la proposta fusione delle due società. RCA Resources Corporation è una società di esplorazione mineraria che si occupa dell'esplorazione di diamanti, oro, platino e palladio in Africa".

Secondo i termini inclusi nella lettera d'intenti, le parti concordano che Corumel e RCA si fonderanno per formare una nuova società, costituita nello stato del Nevada, con il nome Centauros Corporation (Newco); ogni azionista della Corumel e della RCA riceveranno un'azione ordinaria del capitale della Newco per ogni azione ordinaria del capitale della Corumel o della RCA.

La fusione delle due società è soggetta alle seguenti condizioni:

1. Corumel dovrà soddisfare le proprie obbligazioni verso la RCA le
       proprietà minerarie di essa.

2. RCA dovrà soddisfare le proprie obbligazioni verso la Corumel.

3. Corumel provvederà ad ottenere l'approvazione degli azionisti in
       merito alla fusione proposta.

4. RCA provvederà ad ottenere l'approvazione degli azionisti in merito
       alla fusione proposta.

5. RCA otterrà tutte le approvazioni necessarie per il trasferimento dei
       propri beni alla Newco.

6. RCA eliminerà ogni responsabilità esistente non emersa durante il
       corso normale degli affari.

7. RCA dovrà produrre rendiconti d'esercizio aggiornati e verificati.

8. Corumel preparerà e depositerà ogni documento e informazione richiesti
       presso dovute autorità competenti in materia, al fine di dare
       efficacia alla fusione proposta.

Le parti stanno attualmente eseguendo i rispettivi compiti dovuti verso l'un l'altra. Al momento, non è stata fissata una data di chiusura, in quanto le parti stanno ancora negoziando i termini della chiusura.

Corumel ha attualmente 9.270.500 azioni di capitale sociale, emesse e in circolazione, che sono quotate nell'OTCBB con il simbolo CORU. Per effetto delle operazioni previste dalla lettera d'intenti, vi sarà un cambio nel controllo della Corumel.

Dichiarazione "Safe Harbor" ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act del 1995:

Alcune dichiarazioni contenute nel presente comunicato stampa sono dichiarazioni di tipo previsionale, ai sensi del Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Le informazioni riportate nel presente comunicato stampa contengono "dichiarazioni previsionali" identificabili dall'uso di termini di carattere previsionale, quali "ritiene", "prevede", "potrebbe", "dovrebbe", "fino a", "approssimativamente", "probabilmente", o "si aspetta", oppure termini di significato negativo rispetto ai precedenti, o dato il fatto che i risultati futuri a cui si riferiscono dette dichiarazioni previsionali saranno conseguiti. Tali dichiarazioni previsionali comprendono un diverso numero di rischi, incertezze e altri fattori, conosciuti o sconosciuti, che possono far sì che, nella realtà, i risultati, la performance o i traguardi conseguiti dalla Società siano materialmente diversi da ogni risultato, performance o traguardo futuro esplicitamente o implicitamente sottinteso da dette dichiarazioni previsionali. I lettori sono avvisati di non fare esclusivo affidamento su queste dichiarazioni previsionali, che sono espresse per la data in cui la dichiarazione è stata fatta. Gli investitori devono considerare attentamente le informazioni precedenti e quelle contenute nel comunicato stampa, prima di fare alcun investimento nelle azioni della società. Corumel Minerals Corp. non si assume alcun obbligo di aggiornare alcuna delle dichiarazioni previsionali contenute nel presente comunicato stampa.

Contatto della società:
     Michael McIntyre
     mmac10@shaw.ca
     +1-604-484-6243

FONTE Corumel Minerals Corp.