Coty Prestige annuncia la stipula di un contratto con Ewan McGregor

17 Lug, 2007, 10:30 BST Da Coty Inc.

PARIGI, July 17 /PRNewswire/ --

- L'attore sarà il volto della nuovissima fragranza maschile Davidoff

Coty Prestige, una divisione di Coty Inc., ha annunciato oggi di aver stipulato un contratto con Ewan McGregor in base al quale l'attore sarà il volto della nuovissima fragranza maschile di Davidoff, la cui uscita è prevista nei primi del 2008.

(Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20070713/264817 )

Lo scozzese McGregor, ha conquistato Hollywood interpretando il ruolo di Master Jedi in "Guerre Stellari", cantando in "Moulin Rouge!" e recitando in film quali "Trainspotting", "Big Fish - Le storie di una vita incredibile" e il recentissimo "Miss Potter". McGregor ha anche trovato il tempo, tra progetti cinematografici, di girare il documentario "Long Way Round", che gli ha consentito di realizzare un sogno: girare il mondo in motocicletta, percorrendo quasi 32000 chilometri (20000 miglia). Prossimamente lo si vedrà lavorare al fianco di Colin Farrel nel film di Woody Allen "Cassandra's Dream" e nel film "The Tourist" a fianco di Hugh Jackman. Il contratto con Coty è una prima assoluta per McGregor nel mercato dei profumi.

"Ewan McGregor è stata una scelta naturale per rappresentare l'ultimissima fragranza maschile Davidoff. Non solo è uno degli attori di maggior talento della sua generazione, ha anche carisma e un'autenticità, essenziali per rappresentare la nuova fragranza Davidoff", ha affermato Françoise Mariez, vicepresidente senior di International European Marketing Licenses, Coty Prestige.

McGregor ha anche consentito a girare uno spot televisivo e a partecipare ad una serie di annunci per una campagna pubblicitaria a livello mondiale. Il profumo e lo stile della nuova fragranza maschile rappresenterà la nascita di una nuova era per il portafoglio Davidoff.

Informazioni su Coty Inc.

Coty è stata creata a Parigi nel 1904 da François Coty cui si attribuisce il ruolo di fondatore del moderno settore profumiero. Oggi, Coty Inc. è la più grande società profumiera al mondo e leader riconosciuto nel settore della bellezza con un fatturato netto annuale di 2,9 miliardi di dollari US. Sostenuta da spirito imprenditoriale, passione, innovazione e creatività, Coty Inc. ha sviluppato un portafoglio impareggiabile di marchi importanti, distribuendo i propri prodotti innovativi ai consumatori in 91 mercati mondiali.

Il portafoglio di marchi Coty Prestige è distribuito da punti vendita prestigiosi ed esclusivi e comprende Baby Phat, Calvin Klein, Cerruti, Chloé, Chopard, Davidoff, Jennifer Lopez, Jette Joop, Jil Sander, Joop!, Kenneth Cole, L.A.M.B. fragrance Gwen Stefani, Lancaster, Marc Jacobs, Nautica, Nikos, Sarah Jessica Parker, Vera Wang e Vivienne Westwood.

Il portafoglio di marchi Coty Beauty ha un mercato più ampio e comprende adidas, Aspen, Astor, Celine Dion, Chupa Chups, David and Victoria Beckham, Desperate Housewives, Esprit, Exclamation, Isabella Rossellini, Jovan, Kylie Minogue, mary-kateandashley, Miss Sixty, Miss Sporty, Phat Farm, Pierre Cardin(x), Rimmel, Shania Twain, Stetson e Vanilla Fields.

Inoltre, la partnership strategica Coty e Puig distribuisce le linee di profumi di Nina Ricci, Carolina Herrera, Prada, Paco Rabanne e Comme des Garcons negli Stati Uniti e Canada.

Per ulteriori informazioni su Coty Inc., visitare www.coty.com.

(x)Licenza solo europea

FONTE Coty Inc.