Crea uno sfondo - Vinci uno XPC di Shuttle!

13 Mag, 2005, 11:00 BST Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, May 13 /PRNewswire/ -- Shuttle Computer Handels GmbH, uno dei maggiori progettisti e realizzatori di computer di piccole dimensioni (SFF), e Designmadeingermany (www.designmadeingermany.de) presentano con orgoglio il "Concorso per lo sfondo per l'XPC di Shuttle." Gli sfondi sono immagini da visualizzare su computer.

I partecipanti devono creare uno sfondo per XPC da 1280x1024 pixel. È possibile creare sfondi senza limitazioni. Per poter partecipare alla selezione come vincitore o secondo classificato, gli elaborati devono comprendere un'immagine fornita da Shuttle (il logo Shuttle e XPC, immagini dei sistemi XPC di Shuttle, Shuttle XPC Barebone e/o XP17 TFT di Shuttle).

Al vincitore andrà un sistema XPC P 8100G di Shuttle del valore di circa 1600 euro. Inoltre, il secondo classificato porterà a casa uno XP17 TempAG TFT di Shuttle del valore di circa 700 euro.

Le domande devono essere presentate entro il 13 giugno 2005. Visitare il seguente indirizzo internet http://eu.shuttle.com/en/DesktopDefault.aspx/tabid-162 per avere tutte le informazioni e le immagini necessarie.

Contatto:
    Bastian Fröhlig