Crescita record di nuovi clienti per Kyriba nel primo semestre 2008

08 Lug, 2008, 18:24 BST Da KYRIBA

SAN DIEGO e PARIGI, July 8 /PRNewswire/ -- Kyriba, leader del software Web-based per la gestione della tesoreria aziendale, ha annunciato oggi l'acquisizione di 40 nuovi clienti dall'inizio del 2008, il doppio rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, portando così il totale a più di 170 clienti.

"La crescita di Kyriba è perfettamente in linea con le nostre aspettative," dichiara Jean-Luc Robert, CEO di Kyriba Corporation. "Questa crescita è accuratamente controllata e accompagnata da una corrispondente espansione del nostro staff di consulenti e di supporto, per continuare ad assicurare un elevato livello di servizio alla nostra clientela, argomento che differenzia fortemente Kyriba nel mercato del software finanziario".

A proposito di Kyriba:

Kyriba è leader di mercato nel software di gestione della tesoreria aziendale on-demand. Il prezzo molto competitivo della nostra piattaforma SaaS (Software as a Service) e la ricchezza funzionale delle nostre soluzioni danno ai nostri clienti il completo controllo della loro posizione bancaria, della tesoreria previsionale e di gruppo. Creata nel 2000 e con sedi a San Diego, New York, Parigi, Milano e Rio de Janeiro, Kyriba fornisce la sua piattaforma a più di 170 clienti, fra gruppi industriali, compagnie di assicurazione e istituzioni finanziarie. Kyriba è una società privata. Gli investitori includono GRP Partners, BRED Banque Populaire e Coface.

Kyriba ha ottenuto dalla rivista Financial-i il premio per la soluzione di cash forecasting più innovativa dell'anno 2007.

Contatti:
    Kyriba Italia