Crown annuncia l'aumento della capacità produttiva dello stabilimento per la produzione di lattine per bevande per soddisfare la crescente domanda in Vietnam

21 Dic, 2005, 18:41 GMT Da CROWN Holdings, Inc.

FILADELFIA, December 21 /PRNewswire/ --

- Lo stabilimento di Ho Chi Minh City produrrà lattine per bevande da 33 cl e slimline da 25 cl

Crown Holdings, Inc. (NYSE: CCK) (Crown), ha annunciato oggi che la propria consociata Crown Beverage Cans Saigon Ltd ha ricevuto l'autorizzazione governativa per l'installazione di una seconda linea di produzione di lattine per bevande in alluminio presso lo stabilimento di Ho Chi Minh City, Vietnam. La linea avrà una capacità di produzione annuale di 460 milioni di lattine per bevande da 33 cl e slimline da 25 cl. L'avvio della produzione commerciale è prevista per il quarto trimestre del 2006. Con l'aggiunta della seconda linea la capacità produttiva totale annuale dello stabilimento raggiungerà 1 miliardo di lattine.

"La domanda per lattine per bevande in alluminio in Vietnam continua a crescere", ha affermato William H. Voss, presidente della divisione Asia Pacifico di Crown. "In collaborazione con il nostro partner della joint venture, Saigon Beer-Alcohol and Beverage Corporation, questa espansione dimostra ancora una volta il nostro impegno a supportare le esigenze di espansione dei nostri clienti a livello locale e mondiale e aiutarli a consolidare i loro marchi nella regione."

Oltre a quattro stabilimenti per la produzione di lattine per bevande in alluminio in Cina, Crown gestisce cinque stabilimenti nella regione dell'Asia sud-orientale: due in Vietnam (Ho Chi Minh City e Hanoi) e uno rispettivamente in Malaysia, Singapore e Tailandia.

Informazioni su Crown Holdings, Inc.

Crown Holdings, Inc., attraverso le proprie affiliate, è un fornitore leader di prodotti di confezionamento per società di marketing per prodotti di consumo nel mondo e la cui sede centrale si trova a Filadelfia, PA.

Per ulteriori informazioni, contattare:

In Asia: Jozef Salaerts, Vicepresitente senior - Asia sud-orientale; tel: +65-62294881; e-mail: jozef.salaerts@crowncork.com.sg

Per gli investitori: Timothy J. Donahue, Vicepresitente senior - Finanza, tel: +1-215-698-5088.

Sito Web: http://www.crowncork.com

FONTE CROWN Holdings, Inc.