Crown Holdings annuncia la determinazione del prezzo di altri titoli di primo grado, garantiti e privilegiati al 6-1/4%, per un valore di 110 milioni di euro, in scadenza nel 2011

16 Set, 2004, 12:06 BST Da CROWN Holdings, Inc.

PHILADELPHIA, September 16 /PRNewswire/ -- Crown Holdings, Inc. (NYSE: CCK) ha annunciato, in data odierna, la determinazione del prezzo di altri titoli di primo grado, garantiti e privilegiati al 6-1/4%, per un valore di 110 milioni di euro, in scadenza nel 2011. Tale emissione va così ad aggiungersi ai titoli di primo grado, garantiti e privilegiati, al 6-1/4%, del valore di 350 milioni di euro che sono stati emessi in data 1 settembre 2004, portando così l' importo principale aggregato dei titoli al 6-1/4%, di primo grado, garantiti e privilegiati, in scadenza nel 2011 a quota 460 milioni di euro. I titoli aggiuntivi, di primo grado, garantiti e privilegiati saranno emessi alla pari e presentano gli stessi termini previsti per i titoli di primo grado, garantiti e privilegiati emessi precedentemente.

I proventi netti derivanti dall' offerta, la cui chiusura è prevista per il 6 ottobre 2004, saranno utilizzati per il rimborso di un debito esistente, contratto dalla società, il cui valore ammonta a 125 milioni di dollari USA, in scadenza nel 2011, e per il raggiungimento di altri obiettivi aziendali.

I titoli di primo grado, garantiti e privilegiati saranno offerti mediante un' operazione di collocamento privato e saranno rivenduti dagli acquirenti iniziali ad acquirenti istituzionali qualificati, in base alla Rule 144 A del Securities Act del 1933, e successivi emendamenti, e a tutti i cittadini non statunitensi in base alla Regulation S del Securities Act. I titoli di primo grado, garantiti e privilegiati, non saranno registrati in base al Securities Act e non potranno essere offerti o venduti negli Stati Uniti in assenza di registrazione o di idonea esenzione di registrazione.

Il presente comunicato stampa non costituisce offerta di vendita né un invito di offerta per l' acquisto di titoli nelle giurisdizioni in cui tale offerta, o vendita, sarebbe illegale.

Avviso sulle dichiarazioni aventi carattere di previsione

Ad eccezione delle informazioni di carattere storico, tutte le altre informazioni contenute nel presente comunicato stampa sono dichiarazioni aventi carattere di previsione, in base alla definizione contenuta nelle leggi federali in materia di titoli. Per la loro natura, le suddette dichiarazioni aventi carattere di previsione implicano una serie di fattori di rischio e incertezza, ed altri fattori, che potrebbero comportare risultati effettivi sostanzialmente diversi da quelli annunciati o implicitamente anticipati nell' ambito delle dichiarazioni aventi carattere di previsione. I fattori più importanti che potrebbero influenzare i risultati previsti, illustrati nel presente comunicato stampa, comprendono, senza alcun limite, il possibile impatto della fluttuazione dei tassi di cambio fra euro e dollaro americano e alla eventualità che l' offerta sia assoggettata a disposizioni di chiusura previste dalla legge. Altri fattori importanti sono approfonditi al paragrafo dal titolo "Forward-Looking Statements" (Dichiarazioni previsionali) contenuto nel rapporto annuale Form 10-K per l' anno concluso al 31 dicembre 2003 e nelle documentazioni successive depositate prima o dopo la data di cui sopra. La Società non è obbligata a verificare e rivedere nessuna delle dichiarazioni aventi carattere di previsione alla luce di eventi futuri.

Crown Holdings, Inc., attraverso le sue affiliate, è leader nell' approvvigionamento di prodotti di imballaggio per la commercializzazione di prodotti di consumo in tutto il mondo. La sede centrale della società è a Philadelphia, Pennsylvania (Stati Uniti).

Sito Web: http://www.crowncork.com

FONTE CROWN Holdings, Inc.