Crown Holdings annuncia offerta d' acquisto per determinati titoli in scadenza nel 2006

11 Nov, 2004, 18:00 GMT Da CROWN Holdings, Inc.

FILADELFIA, November 11 /PRNewswire/ -- Crown Holdings, Inc. (NYSE: CCK) ha annunciato, in data odierna, che Crown Cork & Seal Company, Inc., società interamente controllata da Crown Holdings, Inc. , darà inizio ad un' offerta d' acquisto in contanti per un importo principale aggregato fino a 110 milioni di dollari USA dei titoli al 7,00% in circolazione e in scadenza il 15 dicembre 2006 di Crown Cork & Seal Finance PLC, di cui 268.604.000 dollari USA di importo principale aggregato è in circolazione, al prezzo di acquisto di 1.050 dollari USA per 1.000 dollari USA di importo principale. I detentori, la cui richiesta di acquisto venisse accettata, riceveranno anche gli interessi maturati e non riscossi fino alla data di acquisto esclusa.

L' offerta di acquisto avrà inizio giovedì 11 novembre 2004 e terminerà alle ore 17:00 (ora di New York) di lunedì 13 dicembre 2004 (di seguito "Scadenza iniziale"), sempre che tale scadenza non venga prorogata. I titoli offerti per l' acquisto potranno essere ritirati in qualsivoglia momento prima della scadenza iniziale, ma non successivamente. L' accettazione dell' offerta d 'acquisto è soggetta all' adempimento, o all' eventuale esonero, di una

L' agente preposto al riscatto è Wells Fargo Bank, N.A., mentre l' agente preposto al reperimento delle informazioni è D.F. King & Co., Inc.

Il presente comunicato stampa non è né un' offerta d' acquisto, né un invito a vendere i propri titoli. L' offerta viene svolta esclusivamente secondo le disposizioni contenute nell' Offerta di acquisto datata 11 novembre 2004. Per informazioni o domande relative all' offerta di acquisto si prega di rivolgersi a D.F. King & Co., Inc. al numero +1-(800)-735-3107.

Avviso sulle dichiarazioni aventi carattere di previsione

Ad eccezione delle informazioni di carattere storico, tutte le altre informazioni contenute nel presente comunicato stampa sono dichiarazioni aventi carattere di previsione. Per la loro natura, siffatte dichiarazioni aventi carattere di previsione, implicano una serie di rischi e incertezze e altri fattori che potrebbero determinare risultati effettivi sostanzialmente diversi da quelli annunciati o implicitamente anticipati nell' ambito delle dichiarazioni aventi carattere di previsione. Tra i principali fattori che potrebbero determinare sostanziali variazioni rispetto alle dichiarazioni contenute nel presente comunicato stampa rientra l' obbligo per le offerte di acquisto di rispondere a una serie di condizioni, per cui i termini finali potrebbero variare in funzione del mercato e di altre condizioni. Non esistono garanzie che le offerte d' acquisto vengano completate in linea con i termini descritti nell' ambito del presente comunicato, o che non vengano affatto completate. Altri fattori importanti sono approfonditi nel paragrafo dal titolo "Forward-Looking Statements" (Dichiarazioni previsionali) contenuto nel rapporto annuale Form 10-K per l' anno concluso al 31 dicembre 2003 e nelle documentazioni successive depositate prima o dopo la data di cui sopra. La Società non è obbligata a verificare e rivedere nessuna delle dichiarazioni aventi carattere di previsione alla luce di eventi futuri.

Crown Holdings, Inc., attraverso le sue affiliate, è leader nell' approvvigionamento di prodotti di imballaggio per le società che si occupano della commercializzazione di prodotti di consumo in tutto il mondo. La sede centrale della società si trova a Filadelfia, Pennsylvania (Stati Uniti).

Sito Web: http://www.crowncork.com

FONTE CROWN Holdings, Inc.