Crystal CG sponsorizza il padiglione USA all'Expo 2010 Shanghai

09 Apr , 2010, 21:49 BST Da Crystal Digital Technology Co., Ltd.

SHANGHAI, April 9, 2010 /PRNewswire/ --

- Società leader dimostra l'eleganza della visualizzazione cinese

Dopo il lancio della famosa Expo di Shanghai Online (http://www.expo.cn), e dopo essersi aggiudicata i contratti per il padiglione Italia e per il padiglione delle Nazioni Uniti per la realizzazione dei loro padiglioni online per l'Expo 2010 di Shanghai, Crystal Digital Technology Co., Ltd. (Crystal CG) ha annunciato oggi un accordo di cooperazione con gli organizzatori del padiglione USA per sviluppare il padiglione USA online. Il nuovo accordo mette in luce l'impegno della società nei confronti dell'Expo in qualità di Fornitore designato per i la progettazione multimediale. Nonostante la presenza di molte aziende multinazionali quali Microsoft e GE, che sponsorizzano il padiglione USA, la Crystal CG è la prima società cinese a diventare sponsor del padiglione USA.

Dopo avere firmato e presentato il trailer promozionale in 3D del padiglione USA, la Crystal CG si concentrerà sulle problematiche relative a sviluppo, realizzazione, integrazione e comunicazione del padiglione USA online. Crystal CG integrerà la sua tecnologia avanzata, sviluppata in proprio, denominata N-city, che costituisce una ricca produzione multimediale comprendente diversi settori del web, e lancerà una piattaforma realizzata per creare uno strumento di visualizzazione online "multidimensionale" tramite la realizzazione di un sistema software interattivo e di simulazione in 3D, utilizzando una serie di procedure di produzione standard. Questa promettente tecnologia è ampiamente utilizzata in una serie di settori aziendali quale efficace strumento di marketing.

Dal momento della sua fondazione nel 1995, Crystal CG è diventata il maggior fornitore di servizi di visualizzazione digitale in Asia, con oltre 10 filiali nel mondo, ed è impegnata a fornire servizi di visualizzazione digitale di alta qualità utilizzando le proprie innovative tecnologie digitali in 3D.

La collaborazione con il padiglione USA viene vista come un ulteriore risultato per Crystal CG, e al tempo stesso è simbolo del proprio salto nel mercato internazionale. Società globale specializzata nella visualizzazione nell'era della multimedialità, Crystal CG sfrutta i vantaggi acquisiti nei settori delle comunicazioni e del marketing e aiuta i propri clienti a dare vita alle proprie idee applicando la tecnologia per la visualizzazione in 3D per la realizzazione di soluzioni creative. Dopo il grande successo del suo progetto per il Fornitore dei servizi grafici per le Olimpiadi di Pechino 2008, Crystal CG adesso sta concentrando i propri sforzi sull'Expo 2010 Shanghai, in Cina e quale Fornitore ufficiale dei servizi di immagini digitali per le Olimpiadi di Londra 2012, sta operando per scrivere un capitolo miracoloso sullo scenario mondiale per l'industria cinese della visualizzazione.

FONTE Crystal Digital Technology Co., Ltd.