CSC nomina Paolo Lavatelli direttore generale della sua filiale italiana

10 Ott, 2005, 08:00 BST Da Computer Sciences Corporation

ALDERSHOT, Inghilterra, October 10 /PRNewswire/ -- Computer Sciences Corporation (NYSE: CSC), società leader nei servizi informatici, ha annunciato oggi la nomina di Paolo Lavatelli, di 43 anni, alla carica di direttore generale della sua filiale italiana.

Prima di entrare a far parte di CSC, Lavatelli aveva lavorato per il Gruppo FIAT, nelle vesti di direttore generale di Fiat Gesco e presidente di KeyG Consulting. Ancor prima, Lavatelli era stato direttore finanziario di EDS Italia e direttore generale di EDS Servizi ICT.

"Paolo Lavatelli ha oltre 20 anni di esperienza nel settore informatico e una comprovata capacità di conseguire e superare gli obbiettivi aziendali," ha dichiarato Guy Hains, presidente del Gruppo Europeo di CSC. "Le sue capacità dirigenziali lo aiuteranno a raggiungere i risultati fondamentali sia per la nostra filiale italiana che per il nostro variegato portafoglio di clienti."

Paolo Lavatelli ha conseguito una laurea in scienze politiche e un master in direzione aziendale presso l'università Bocconi di Milano, e ha completato inoltre un General Manager Program presso la Harvard School of Business di Boston.

Informazioni CSC

Fondata nel 1959, Computer Sciences Corporation è un leader mondiale tra le società di servizi informatici. La sua missione è assicurare ai clienti, del settore privato come di quello pubblico, soluzioni aziendali focalizzate sulle loro peculiari esigenze e in grado di trarre profitto dall'utilizzo strategico dell'informatica.

Con un organico di circa 78.000 impiegati, CSC fornisce soluzioni innovative a clienti di tutto il mondo, combinando le migliori tecnologie con le proprie consolidate capacità in molteplici ambiti. Tra queste: progettazione e integrazione di sistemi; outsourcing delle funzioni informatiche e dei processi di business (BPO); sviluppo di software applicativo; Web e application hosting; e consulenza aziendale. La società ha la sua sede centrale a El Segundo, California (USA) e ha fatturato 14,3 miliardi di dollari USA nei 12 mesi a tutto il 1 luglio 2005. Per maggiori informazioni, potete visitare il sito Internet della società presso www.csc.com.

Sito Internet: http://www.csc.com

FONTE Computer Sciences Corporation