Custom House applaude i Rugby Canada Sevens a Londra e Parigi

02 Giu, 2005, 18:20 BST Da Custom House Global Foreign Exchange

LONDRA, June 2 /PRNewswire/ -- Custom House Global Foreign Exchange, in qualità di sponsor principale, è lieto di annunciare l'apertura dei Rugby Canada Senior Men's Sevens questo fine settimana, 4 e 5 giugno, a Twickenham, Inghilterra e il successivo weekend, 10 e 11 giugno, allo Stadio Jean-Bouin di Parigi, Francia.

In Inghilterra, il Canada giocherà contro le Fiji, l'Australia e l'Italia ed altre due squadre che devono ancora essere scelte. In Francia, il Canada affronterà Inghilterra, Scozia, Portogallo ed altre due squadre.

"16 squadre si contenderanno fama e vittorie in questi due fine settimana", ha detto Ian Taylor, Vice Presidente Senior di Custom House. "Si tratta di partite dal ritmo veloce e entusiasmante. Per poter seguire gli eventi nei dodici paesi partecipanti, controllate la programmazione della rete televisiva Sportnet. È prevista la trasmissione di una sintesi di due ore dei vari incontri, non fatevela sfuggire", ha poi aggiunto Taylor.

La squadra del National Sevens Team è allenata dal più premiato allenatore del Canada, Shane Thompson, che conta al suo attivo oltre 50 titoli. La squadra è composta da una dozzina di giovani atleti provenienti da tutto il paese, fra cui dei veri campioni, come ad esempio David Moonlight dell'UVic Club di Whitby, Ontario e Jim Douglas del Ravens RFC che viene da Kelowna, BC. Le squadre del London e Paris Sevens si possono trovare nei siti www.irbsevens.com e www.rugbycanada.ca

Il rugby è lo sport nazionale canadese, con squadre provinciali da ogni angolo del paese, dall'isola di Vancouver al Newfoundland, e squadre che rappresentano le città principali.

Lo scorso anno, Custom House ha lanciato una campagna internazionale di marketing a sostegno del Rugby Canada. Rugby Canada è un'importante figura sulla scena del rugby internazionale e vanta una lunga tradizione agonistica in ciascuna delle sei Coppe Mondiali dell'IRB: Australia/Nuova Zelanda nel 1987, Regno unito nel 1991, Sud Africa nel 1995, Galles nel 1999, Australia nel 2003 e Hong Kong nel 2005.

Custom House Global Foreign Exchange gestisce oltre 10 miliardi di dollari USA di transazioni annue per 45.000 clienti in Australia, Canada, Italia, Nuova Zelanda, Singapore, Regno Unito e Stati Uniti. La società ha recentemente inaugurato a Singapore il suo 83degrees ufficio internazionale. Custom House fornisce soluzioni per operazioni in valuta per il pagamento di fatture estere e per l'incasso di fatture in valuta. La società mette a disposizione effetti in valuta, bonifici internazionali, contratti a termine, un servizio di osservazione dei tassi di cambio internazionali, aggiornamenti sul mercato mondiale e transazioni tramite la sua piattaforma on-line per importatori, esportatori ed istituti finanziari.

Il sito Web di Custom House è www.customhouse.com Ora state giocando con i Big Boys.

'Custom House è orgogliosa di sponsorizzare le squadre di rugby nazionali del Canada e di essere uno dei principali partner del PGA tour.'

FONTE Custom House Global Foreign Exchange