Custom House completa un investimento in valori mobiliari da parte di Great Hill Partners

08 Feb, 2006, 08:00 GMT Da Custom House Global Foreign Exchange & Great Hill Partners

BOSTON, Massachusetts, February 8 /PRNewswire/ -- Peter Gustavson, FCA, fondatore, CEO e presidente di Custom House, la maggiore società di cambi del Nord America ha il piacere di annunciare il completamento di un considerevole investimento in valori mobiliari effettuato da Great Hill Partners, una società di investimento con sede a Boston, che vanta più di 1,2 miliardi di dollari Usa in gestione.

"Da questo investimento in valori mobiliari, Custom House trarrà le risorse per accelerare la propria crescita geografica e per l'acquisizione di fondi," ha dichiarato Gustavson dalla sede centrale della Società a Victoria, BC. "Custom House proseguirà nell'azione volta a incrementare la propria presenza nel mercato in Nord America, Europa e nell'Asia del Pacifico."

Nel 2005, la società ha aperto uffici in Italia e a Singapore e ha aumentato in modo significativo la propria presenza nel Nord America.

"La prospettiva di questa collaborazione con Peter Gustavson e con il suo team della Custom House ci ha messo in fermento", ha affermato Mark Taber, partner della sede di Boston della Great Hill Partners. "Secondo noi ci sono ottime opportunità per rafforzarci insieme a Custom House e, dal nostro punto di vista, la Società si presenta come la piattaforma ideale, con una gestione solida, con consistenti entrate periodiche e con un modello commerciale difendibile in un mercato internazionale in crescita."

Ian Taylor, vice presidente senior, Vendite globali e Marketing ha dichiarato, "Grazie al partenariato con Great Hill, Custom House continuerà a investire sulla propria piattaforma online, leader di mercato e premiata, e continuerà ad offrire servizi qualitativamente migliori nel settore del cambio di valuta."

Informazioni su Great Hill Partners

Great Hill Partners è una società di titoli privati che gestisce più di 1,2 miliardi di dollari USA in capitale ed è impegnata in investimenti mirati allo sviluppo di società operanti nel settore dei servizi alle imprese, dei media, delle comunicazioni, dell'informazione, della formazione e dell'IT. Great Hill Partners è impegnata in investimenti in titoli da 20 milioni di dollari USA a 75 milioni di dollari USA. Per maggiori informazioni si prega di visitare il sito Internet: www.greathillpartners.com

Informazioni su Custom House

Custom House gestisce ogni anno transazioni per oltre 10 miliardi di dollari USA per 45.000 clienti in Australia, Canada, Italia, Nuova Zelanda, Singapore, Regno Unito e Stati Uniti. La Società ha di recente aperto il proprio 83esimo ufficio internazionale a Singapore. Custom House offre soluzioni di cambio per pagare fatture e effetti in valute estere. La Società offre titoli in valute estere, bonifici internazionali, contratti a termine, un servizio di monitoraggio dei tassi di cambio, aggiornamenti sul mercato mondiale e transazioni attraverso una piattaforma online dedicata a importatori, esportatori e istituti finanziari.

L'indirizzo del sito Internet della società è www.customhouse.com. Slogan "Now you're Playing with the Big Boys". (TM)

'Custom House sponsorizza Rugby Canada ed è uno dei partner principali del PGA TOUR.'

'Custom House ha ricevuto il riconoscimento canadese 50 Best Managed Companies Award nel 2000, 2001, 2002, 2003, 2004 e nel 2005.'

FONTE Custom House Global Foreign Exchange & Great Hill Partners