Custom House diventa partner di marketing del PGA TOUR

14 Feb, 2006, 06:06 GMT Da Custom House Global Foreign Exchange

PONTE VEDRA BEACH, Florida, February 14 /PRNewswire/ --

- La società di cambio offrirà ai giocatori la scelta della valuta in cui riscuotere le proprie vincite

Custom House, la più grande società indipendente di cambio nel Nord America, è divenuta partner ufficiale di marketing del PGA TOUR in seguito alla firma di un accordo quadriennale.

La società, che ha sede a Victoria, nello stato canadese della Columbia Britannica, ha ricevuto i diritti mondiali di "Cambiavalute ufficiale del PGA TOUR, del Champions Tour e del Nationwide Tour." L'anno scorso Custom House aveva iniziato ad utilizzare proprietà associate al tour, comprese promozioni integrate su PGATOUR.com e ospitalità legata ai tornei in alcuni Paesi.

"Siamo molto contenti di poter annoverare una società prestigiosa e altamente considerata come Custom House tra i nostri partner di marketing," ha affermato Tom Wade, Chief Marketing Officer del PGA TOUR. "Siamo convinti che questa relazione offrirà servizi di valore alla nostra sempre più folta schiera di soci internazionali, e che servirà da piattaforma a Custom House per continuare ad ampliare la sua attività negli Stati Uniti e nel resto del mondo."

L'accordo prevede tra l'altro che Custom House dia l'opportunità ai membri dei tre circuiti di convertire le vincite nella proprie valute nazionali, sia che i tornei si svolgano negli Stati Uniti o altrove. Il PGA TOUR da solo conta 75 membri provenienti da 24 Paesi. Inoltre Custom House lavorerà con la società TOUR per offrire soluzioni di cambio valuta che soddisfino le esigenze di eventi internazionali, a cominciare con il 2006 World Golf Championship-American Express Championship in programma nell'Hertfordshire, in Inghilterra.

"Custom House è entusiasta di lavorare con il PGA TOUR in tutti i Paesi in cui siamo presenti," ha dichiarato Ian Taylor, Senior Vice President, Global Sales & Marketing della società. "TOUR è parte integrante della nostra strategia globale di marketing."

Custom House godrà di diritti pubblicitari e promozionali legati alla designazione ufficiale di partner e avrà l'opportunità di sviluppare programmi in loco nei vari tornei. Inoltre essa avrà accesso ai database di indirizzi PGA TOUR per le sue campagne di marketing mirate.

Informazioni su Custom House

Custom House è la più grande società indipendente di cambio valuta nel Nord America e una delle più grandi al mondo. La premiata tecnologia online e la rete internazionale di uffici commerciali della società consentono a clienti che vanno dai singoli a società del Fortune 500 di saldare fatture estere e incassare pagamenti in valuta straniera con facilità e in sicurezza. Custom House Global Foreign Exchange gestisce annualmente oltre 15 miliardi di dollari americani in transazioni per oltre 5 mila clienti in Australia, Canada, Italia, Nuova Zelanda, Singapore, Regno Unito e Stati Uniti. Recentemente la società ha aperto a Singapore la sua 83esima sede. La società offre servizi che consentono bonifici in valuta estera, trasferimenti elettronici internazionali, contratti a termine, un servizio di monitoraggio dei tassi di cambio e aggiornamenti sui mercati mondiali. Custom House è stata riconosciuta come una delle cinquanta società meglio gestite del Canada negli anni 2000, 2001, 2002, 2003, 2004 e 2005. Potete visitare il nostro sito presso www.customhouse.com.

Informazioni sul PGA TOUR

Il PGA TOUR è un'associazione di golfisti professionisti esentata dagli oneri fiscali. I suoi obbiettivi primari sono offrire opportunità competitive di guadagno per membri passati, presenti e futuri dei circuiti PGA TOUR, Champions Tour and Nationwide Tour; proteggere l'integrità del gioco; e contribuire alla crescita del gioco negli Stati Uniti e nel resto del mondo.

Nel 2006, i tre circuiti competeranno in quasi 120 eventi per un montepremi totale 325 milioni di dollari americani. I tornei si terranno in 38 stati USA e in otto altri Paesi.

Oltre a offrire opportunità di competizione ai propri iscritti, gli eventi dei TOUR consentono di raccogliere notevoli fondi per enti benefici locali. Alla fine del 2005 l'ammontare di questi fondi ha raggiunto la quota di un miliardo di dollari americani. Il sito Web del PGA TOUR si trova presso www.pgatour.com, mentre gli uffici della società si trovano a Ponte Vedra Beach, in Florida.

FONTE Custom House Global Foreign Exchange