Custom House emetterà un assegno da 100.000 dollari canadesi a favore di Rugby Canada

04 Nov, 2004, 13:18 GMT Da Custom House Global Foreign Exchange

VICTORIA, British Columbia, November 4 /PRNewswire/ -- Interessante offerta di Custom House Global Foreign Exchange, sponsor ufficiale di Men's 15s del Canada, per le prossime gare contro Italia e Inghilterra, detentrice del titolo di campione del mondo. Il 6 novembre il Canada giocherà in Italia, presso lo Stadio Tommaso Fattori de L' Aquila, mentre il 13 novembre giocherà in Inghilterra a Twickenham.

"Custom House firmerà un assegno da 100.000 dollari canadesi a favore di Rugby Canada quando la squadra sconfiggerà l' Inghilterra il 13 novembre 2004", ha dichiarato Ian Taylor, vicepresidente senior delle Vendite globali e marketing di Custom House. "Ric Suggitt riporterà in squadra Rod Snow, oltre a presentare alcuni nuovi eccezionali talenti. Riteniamo che la nuova energia della squadra, unita a qualche incentivo possa contribuire a raggiungere la vittoria", ha affermato Taylor.

"Siamo consapevoli che l' Inghilterra è una squadra forte e che sta difendendo il titolo di campione del mondo", ha dichiarato Suggitt. "Inoltre, sappiamo che, come Custom House, il ragazzino è in grado di affrontare i più grandi e i migliori, e di vincere. Uno spirito competitivo sano è quello che vi vuole per tenere tutti all' erta", ha poi aggiunto Suggitt.

Canada e Italia detengono un record di 2 vittorie 2 sconfitte, mentre il Canada pensa a rimediare alla sconfitta per 19 a 14 subita in una gara drammatica disputata a Canberra nel corso dei mondiali di rugby del 2003. Contro l' Inghilterra, il Canada può vantare solo una vittoria quando l' Inghilterra era in Canada nel 1993.

Da quando nel febbraio 2004, Ric Suggitt è diventato l' allenatore dei National Senior Men del Canada egli è sempre alla ricerca di nuovi talenti del mondo del rugby in previsione della coppa del mondo del 2007. Nel corso delle sue prime cinque partite da allenatore, Suggitt (2-3) ha utilizzato ventidue giocatori sconosciuti e, in occasione delle partite contro l' Italia e l' Inghilterra, il diciannovenne centrale David Spicer farà parte della squadra.

"Durante i mondiali di rugby del 2003, l' Italia e il Canada si sono scontrati a Canberra. Rima Wakarua, oriundo neozelandese che gioca in Italia, ha fatto la differenza realizzando 14 punti su quattro punizioni e una trasformazione, mentre Jared Barker, la sua controparte canadese, ha segnato 3 vincenti su 7, con tre punizioni e la squadra italiana ha vinto la partita con un punteggio di 19 a 14. Il Canada ha intenzione di rifarsi di questa sconfitta proprio il 6 novembre", ha dichiarato Suggitt.

Il 7 ottobre 2004, Custom House ha reso noto di aver siglato un accordo di sponsorizzazione con Rugby Canada per i prossimi tre anni. La società sta lanciando una campagna promozionale a livello internazionale a sostegno della presenza di Rugby Canada in tutto il mondo. Lo slogan della campagna di sponsorizzazione di Custom House è "State giocando con i grandi" ("Now You're Playing With The Big Boys").

Custom House Global Foreign Exchange ogni anno si occupa della gestione di transazioni per un valore superiore ai 10 miliardi di dollari canadesi per 45.000 clienti in Australia, Canada, Nuova Zelanda, Regno Unito e Stati Uniti. Riconosciuta come una delle cinquanta "Best Managed Companies" del Canada per quattro anni di seguito, Custom House fornisce soluzioni in valuta estera per il pagamento di fatture estere e crediti in valuta straniera. Custom House offre assegni circolari in valuta estera, bonifici internazionali, contratti per consegne differite, un servizio di monitoraggio dei tassi FX, aggiornamenti quotidiani dei mercati mondiali, banconote e transazioni online mediante i sistemi Vantage e Vista destinati alle banche, importatori, imprenditori agricoli, produttori e broker.

CUSTOM HOUSE È ORGOGLIOSO DI SPONSORIZZARE RUGBY CANADA, OLTRE AD ESSERE UN GRANDE TIFOSO DI QUESTO SPORT.

Sito Web: www.customhouse.com

FONTE Custom House Global Foreign Exchange