Custom House lancia la prima piattaforma italiana di cambio estero al mondo

04 Ott, 2005, 10:00 BST Da Custom House Global Foreign Exchange

MILANO, Italia, October 4 /PRNewswire/ -- Custom House Global Foreign Exchange, la più grande società indipendente di cambio estero al mondo, ha annunciato, in data odierna, il lancio del primo servizio italiano di cambio estero online.

"Ora le aziende italiane possono utilizzare il proprio sistema sicuro di cambio con l'estero online per effettuare pagamenti internazionali in qualsiasi valuta," ha detto Warren Whyte, Direttore generale per il Regno Unito e l'Europa. "Custom House può ora servire importatori, esportatori e istituzioni finanziarie in tutta Italia," ha detto il sig. Whyte.

"Sono veramente orgoglioso di poter offrire ai miei clienti una soluzione di cambio estero online totalmente tradotta in italiano," ha detto Marco Frasca, Direttore, Italia. "Questo è un servizio importante a valore aggiunto per la nostra clientela perchè già offriamo i tassi di cambio migliori e servizi di prim'ordine ai nostri clienti a Roma, Milano e in tutto il Paese."

"L'Italia è il nostro punto focale in Europa," ha detto Whyte. "È un mercato strategicamente critico per Custom House all'interno della Comunità Economica Europea. Vogliamo che i nostri clienti sappiano che ci impegnamo ad offrire i servizi migliori e che le nostre risorse dedicano attenzione particolare a questa regione."

Custom House Global Foreign Exchange gestisce annualmente più di $10 miliardi in transazioni per 45.000 clienti in Australia, Canada, Italia, Nuova Zelanda, Singapore, nel Regno Unito e negli Stati Uniti. La società ha recentemente aperto l'ottantatreesima filiale internazionale a Singapore. Custom House fornisce soluzioni di cambio valutario per pagare fatture in paesi esteri e crediti verso clienti esteri. La società offre servizi che consentono prelievi in valuta estera, trasferimenti elettronici internazionali, contratti a termine, un servizio di controllo dei tassi di cambio, aggiornamenti sui mercati mondiali e sulle transazioni grazie alla piattaforma online riservata agli importatori, esportatori e alle istituzioni finanziarie

Il sito Web di Custom House si trova all' indirizzo Internet www.customhouse.com e il sito Web italiano si trova all'indirizzo www.customhouse.it State giocando con i grandi (Now you're Playing with the Big Boys).

'CUSTOM HOUSE È SPONSOR DELLA SQUADRA NAZIONALE DI RUGBY DEL CANADA E PARTNER PRINCIPALE DEL PGA TOUR'.

FONTE Custom House Global Foreign Exchange