Custom House premia Matt King come "Giocatore dell'Anno" della nazionale di rugby canadese

25 Nov, 2005, 20:18 GMT Da Custom House Global Foreign Exchange

VICTORIA, British Columbia, November 25 /PRNewswire/ -- Ieri sera, a Victoria, Ian Taylor, Vice Presidente Senior di Vendite Globali e Marketing per Custom House Global Foreign Exchange, ha consegnato la seconda edizione annuale del premio "Giocatore dell'anno" di Custom House alla stella del rugby Matt King. Il riconoscimento è stato assegnato il 24 novembre durante un ricevimento speciale di Custom House che ha inaugurato il tour mondiale della nazionale di rugby canadese destinato a toccare Dubai, Sud Africa, Nuova Zelanda, USA, Hong Kong, Singapore, Francia e Inghilterra.

"Matt King è un atleta strepitoso ed è davvero un piacere insignirlo di questo premio," ha affermato Taylor. "Custom House è orgogliosa di collaborare con Rugby Canada ed è appassionata sostenitrice della nazionale di rugby alla vigilia della partenza per il Tour Mondiale 2005-2006 e per i Giochi del Commonwealth di Melbourne, Australia. So che Matt si unirà alla squadra a febbraio per le tappe di Wellington e Los Angeles del tour. Siamo lieti di riconoscerne la sportività e professionalità dimostrate dopo gli infortuni incorsi durante l'anno," ha aggiunto Taylor.

Matt King ha giocato nella Coppa del mondo di rugby nel 2003, in Australia. Nato a Toronto, ha totalizzato 9 caps e ha fatto il suo debutto in nazionale contro gli USA nel 2002. Ha vinto il titolo di Most Valuable Player (MVP) all'Università del Western Ontario nel 2001 e di Atleta dell'anno Alexander Logie all'Upper Canada College nel 1999.

Nick Taylor, Direttore Marketing e Comunicazione di Rugby Canada, ha dichiarato: "Conosco personalmente Matt King. È fra i primi due o tre giocatori di rugby al mondo e la sua etica professionale, l'allenamento e l'atteggiamento ne dimostrano l'autentica grandezza atletica. Trovo meraviglioso il fatto che Custom House gli renda onore questa sera. Rugby Canada è particolarmente grata per il sostegno e il patrocinio continuamente profusi da Custom House nei nostri confronti."

Informazioni su Custom House

Custom House Global Foreign Exchange gestisce annualmente oltre 10 miliardi di dollari USA in transazioni per 45.000 clienti in Australia, Canada, Italia, Nuova Zelanda, Singapore, Regno Unito e negli Stati Uniti. Recentemente la società ha aperto la sua 83degrees sede all'estero, a Singapore. Custom House fornisce soluzioni di cambi valutari per pagare le fatture estere e crediti verso clienti esteri. La società offre servizi che consentono prelievi in valuta estera, trasferimenti elettronici internazionali, contratti a termine, un servizio di controllo dei tassi di cambio, aggiornamenti sui mercati mondiali e sulle transazioni grazie alla piattaforma online riservata a importatori, esportatori e alle istituzioni finanziarie. Il sito internet di Custom House si trova all'indirizzo www.customhouse.com. Now you're Playing with the Big Boys.(TM)

'Custom House è sponsor della squadra nazionale di rugby del Canada e partner principale del Tour PGA.'

Nota per le redazioni fotografiche:

La foto che correda il presente comunicato è disponibile presso CNW Photo Network e nell'archivio del sito internet http://photos.newswire.ca. Altre immagini di archivio sono disponibili sul sito internet di CNW Photo Archive all'indirizzo http://photos.newswire.ca. Le immagini sono gratuite per rappresentanti accreditati dei mezzi di comunicazione.

FONTE Custom House Global Foreign Exchange