Da oggi su Titan Bet è disponibile una nuova, più ampia sezione di Side Game

10 Gen, 2011, 07:00 GMT Da Titanbet.com

LONDRA, January 10, 2011 /PRNewswire/ --

- I fan delle scommesse sportive si potranno divertire sulla famosa sala scommesse online con le attività extracurriculari di nuovi 20 giochi di azione e fantasy in puro "stile casinò"

Titan Bet ha annunciato di recente l'ampliamento della sezione di side game in stile casinò sul suo portale, con una nuova, ampia gamma di giochi sportivi, fantasy e d'avventura. Prodotti da GTS, uno dei principali fornitori di giochi del settore, questa nuova offerta ludica mira ad ampliare il raggio d'attrazione che Titan Bet esercita nei confronti di migliaia di appassionati di gioco online.

Ciascuno di questi nuovi giochi può vantare grafiche avanzate e ulteriori opportunità di vincere allettanti jackpot. Ad accompagnare i nuovi arrivi ci sarà un nuovo contatore di jackpot progressivo, che aggiornerà di volta in volta i giocatori su quale sia il gioco con in palio il premio più ricco. Il menù di giochi arricchito comprende titoli quali Football Champions, Tennis Champions, Horse & Jockey, Video Roulette e Sports Wheel.

Titan Bet ospita oggi più di 170 side game sul suo portale, ed è uno dei pochi, selezionati operatori di scommesse sportive online in grado di offrire una solida gamma d'intrattenimento supplementare oltre alla piattaforma scommesse, cuore della sua attività.

"I side game offrono un intrattenimento desiderato dalla maggior parte dei nostri clienti: nel mercato odierno delle scommesse sportive questi giochi rappresentano un motore di crescita importante," ha commentato il VP Marketing di Euro Partners Marc Kenigsberg. "Con i side game di Titan Bet abbiamo fatto del nostro meglio per offrire un prodotto in grado di superare le aspettative dei clienti in termini di possibilità di gioco, di offerta di prodotto e di prezzi."

Titanbet.com:

Titanbet.com è un operatore online di scommesse sportive full service che offre ai giocatori la possibilità di scommettere su eventi dal vivo in tempo reale, e su eventi sportivi di tutto il mondo. Titanbet.com permette di scommettere su eventi di calcio, rugby, football americano, baseball, basket, tennis, cricket, motori e altri sport nei circuiti sportivi europei, nordamericani, sudamericani, africani e asiatici. Titan Bet è un prodotto di Euro Partners, il più grande e solido programma d'affiliazione per i licenziatari Playtech nel mondo. Vai su Titan Bet per saperne di più.

FONTE Titanbet.com