Da un'indagine tra i consumatori tedeschi Air Berlin si classifica nelle prime posizioni

20 Gen, 2005, 17:05 GMT Da Air Berlin GmbH & Co Luftverkehrs KG

BERLINO, January 20 /PRNewswire/ -- Air Berlin si è classificata tra le migliori 15 compagnie aeree esaminate da Stiftung Warentest, l' equivalente tedesco della rivista Consumer Reports. Anche la compagnia aerea Dba ha ricevuto un ottimo punteggio pari a 2.2. I ricercatori di Warentest hanno trovato i servizi offerti da Air Berlin particolarmente buoni, addirittura migliori di quelli di Lufthansa. L' ottimo punteggio ottenuto da Air Berlin si deve principalmente al fatto che le informazioni sui voli possono essere ottenute in modo semplice e sono di buona qualità, i voli sono facili da prenotare e i termini e le condizioni proposte sono facili da capire. "Questo giudizio conferma che la nostra filosofia "servizio completo a basso costo" è la strategia vincente", ha sottolineato Joachim Hunold, CEO di Air Berlin.

Air Berlin è la seconda compagnia aerea della Germania e il terzo vettore low-cost d' Europa. Air Berlin propone voli ad una tariffa di sola andata a partire da 29 euro. I voli possono essere prenotati online all'indirizzo Internet www.airberlin.com, oppure telefonando al numero 848-390-054 o presso la vostra agenzia di viaggio.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi a:
    Peter Hauptvogel
    Air Berlin - Responsabile stampa e pubbliche relazioni