Davidoff Adventure - La nuova fragranza per uomo rappresentata da Ewan McGregor

23 Ott, 2007, 09:00 BST Da Coty Inc.

LONDRA, October 23 /PRNewswire/ -- La nuova fragranza per uomo - Davidoff Adventure è stata presentata alla stampa specializzata europea lo scorso giovedì 18 ottobre a Londra.

(Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20071023/278166-a )

(Foto: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20071023/278166-b )

Gli ospiti hanno potuto partecipare a una presentazione privata durante la quale l'attore di talento e vero avventuriero Ewan McGregor, che con loro ha condiviso momenti privati, narrando la ultima avventura in motocicletta, "Long Way Down" ed evocando memorie delle riprese della campagna pubblicitaria per Davidoff Adventure girate in Brasile.

Gli ospiti hanno apprezzato l'opportunità di conversare con l'attore ed essere in grado di porre domande in libertà.

Il Sunbeam Studio è stato per ricreare un'atmosfera d'evasione. Gli ospiti hanno avuto l'opportunità di condividere il viaggio commovente, con l'ausilio di un film che ritrae splendidi ampi spazi al centro dell'universo di Davidoff Adventure. L'emotivo spot TV con protagonista Ewan McGregor è stato infine presentato in esclusiva.

In una sala diversa, completamente trasformata per rispecchiare lo spirito della fragranza, il creatore di Davidoff Adventure, Antoine Lie, ha svelato il profumo passo-passo che si ispira ad elementi naturali: da una remota foresta pluviale alle spezie esotiche, fino a preziosi legni.

La scoperta si è conclusa con una cena al 29degrees piano di una torre londinese dal panorama mozzafiato del fiume Tamigi, dove gli ospiti, circondati dai sapori e i colori di una cucina internazionale, hanno concluso questo viaggio emotivamente coinvolgente.

Supporti visivi ad alta risoluzione (tranne per le stampe pubblicitarie) possono essere ordinati esclusivamente attraverso un database dedicato:

Login: indirizzo e-mail personale

Password: coty2007