DBBalance annuncia la disponibilità della suite Cross Database versione 6.0

22 Gen, 2008, 14:00 GMT Da DBBALANCE LTD.

RAMAT GAN, Israele, January 22 /PRNewswire/ --

- Confronto, sincronizzazione e replicazione tra qualsiasi database in modo semplice, accurato e flessibile

DBBalance, fornitore leader di soluzioni per migrazione, sincronizzazione e confronto di strutture e dati dei database, ha rilasciato la versione 6.0 della suite di prodotti Cross Database. DBBalance conta centinaia di clienti e fornisce soluzioni allo stato dell'arte per sviluppatori, DBA e IT manager. La nuova versione del prodotto offre dei miglioramenti significativi a livello di prestazioni, facilità d'uso e maggiore sicurezza. La versione 6.0 include i seguenti miglioramenti:

- Maggiori prestazioni

- Integrazione di una serie di driver ODBC pluripremiati

- Modalità multi-transazione

- Filtri per la struttura dei database

- Supporto per stringhe di connessione ODBC

- Builder per stringhe di connessione ODBC

- Rilevamento automatico del produttore dei database

- Crittografia delle stringhe di connessione

DataDirect e DBBalance creano una partnership strategica

La versione 6.0 della suite Cross Database di DBBalance include una serie completa di driver di connettività pluripremiati di DataDirect(TM), già integrati nei prodotti a livello standard. Questi driver di connettività forniscono una connettività affidabile, semplice e omogenea con qualsiasi database senza necessità di installare ulteriore software, configurare software multi-vendor complessi o scendere a compromessi sulle prestazioni quando si usano database di vari produttori.

"Siamo lieti di questa partnership con DBBalance per offrire un accesso dati rapido e ricco di funzionalità a sistemi eterogenei, integrando le sue capacità di offrire prodotti inter-database completi che consentono di ridurre costi e tempi di sviluppo", afferma John Goodson, vice president of product operations di DataDirect Technologies.

Informazioni su DBBalance

Fondata nel 2006, DBBalance fornisce soluzioni di conversione, migrazione, sincronizzazione e confronto inter-database. Le sue soluzioni del tutto uniche consentono a centinaia di clienti soddisfatti di confrontare, migrare, sincronizzare e convertire QUALSIASI database compatibile ODBC. La suite di soluzioni avanzate di DBBalance viene utilizzata da importanti clienti in vari settori, come alcuni tra i principali enti e banche nel settore finanziario, società assicurative leader, i più importanti enti statali, militari e dei servizi pubblici, i principali operatori di telefonia cellulare, sviluppatori di software e molti altri clienti in diversi settori. I prodotti di DBBalance contano un'ampia varietà di utenti, come DBA, sviluppatori, QA, integratori di soluzioni, responsabili di progetto e professionisti dell'IT.

Per ulteriori informazioni visitare: http://www.dbbalance.com

Per ulteriori informazioni: Ina Frid, Direttore Marketing, InaF@dbbalance.com

FONTE DBBALANCE LTD.