Deezer Annuncia il Lancio di Deezer Premium

05 Nov, 2009, 09:00 GMT Da Blogmusik / Deezer.com

PARIGI, November 5 /PRNewswire/ --

- Il sito di musica online annuncia il lancio della sua offerta a pagamento Deezer Premium.

Proporre l'ascolto gratuito della musica in maniera legale e senza limiti: era questa la sfida che Deezer si era posto al momento della sua creazione nell'agosto 2007.

( Photo: http://www.newscom.com/cgi-bin/prnh/20091105/365660 )

Oggi si può dire che questa scommessa sia stata vinta con successo. Grazie ai suoi 6,5 milioni di visitatori esclusivi e alla sua rete con 11 milioni di iscritti, Deezer è diventato in soli due anni il più importante sito europeo che consente di ascoltare la musica gratuitamente.

Soddisfare le nuove aspettative dei suoi utenti, innovarsi ed evolvere tecnologicamente: è questa la nuova sfida che Deezer si pone oggi e la ragione per cui ha lanciato Deezer Premium.

Deezer Premium significa poter ascoltare e caricare ogni genere musicale e playlist in qualsiasi luogo e momento e su tutti i supporti di comune utilizzo: dispositivi portatili, computer, canali IP...

L'OFFERTA DEEZER PREMIUM

DEEZER PREMIUM è l'unica offerta sul mercato che consente di:

- accedere dal proprio dispositivo portatile alla musica e agli album preferiti con indicazione di titoli e artisti

- ascoltare ogni genere musicale con una qualità audio elevata, fino a 320 kb/s

- accedere al sito di Deezer senza incorrere in pubblicità visiva e audio

- caricare le playlist e gli album preferiti, nonché le singole canzoni personalmente selezionate, grazie al software Desktop

Elenco dei dispositivi portatili utilizzabili con l'offerta Deezer Premium:

iPhone: iPhone 2G, 3G, 3GS, iPod Touch

Android: HTC Dream G1, HTC Magic G2, Samsung Galaxy i7500, HTC Hero

Blackberry: Storm 9500 /9530, Curve 8520/8900, Bold 9000

All'elenco si aggiungeranno presto anche: Archos, Sonos e altri dispositivi portatili

Informazioni su Deezer:

Deezer.com è il primo sito in Europa di musica on demand gratuito e ad accesso illimitato e legale. Grazie a un catalogo contenente 4,5 milioni di titoli e alla possibilità di accedere in linea a una decina di radio tematiche, i Deezernauti possono ascoltare liberamente i loro artisti preferiti e programmare le loro playlist. Grazie alla community in rete, gli utenti possono scambiare e condividere gusti e preferenze musicali.

Il sito, creato in Francia nel giugno 2006 da Daniel Marhely e Jonathan Benassaya, è stato tradotto in 5 lingue e ad oggi conta 11 milioni di iscritti.

Il 12 ottobre scorso, Deezer ha annunciato la creazione di Odyssey

Music Group (OMG), la sua casa madre. OMG supporterà le attività di regia e alcuni sviluppi tecnologici, in particolare quelli legati alla mobilità.

Deezer rimane comunque una pubblicazione indipendente detenuta dalla società Blogmusik SAS.

FONTE Blogmusik / Deezer.com