Deluxe acquisisce da Ascent Media le unità aziendali dei Servizi creativi e Servizi di comunicazione

02 Gen, 2011, 05:04 GMT Da Deluxe Entertainment Services Group Inc.

HOLLYWOOD, California, January 2, 2011 /PRNewswire/ --

- Conclude la transazione annunciata in precedenza per migliorare le offerte dei servizi di post-produzione

Deluxe Entertainment Services Group Inc. ha annunciato oggi di avere concluso l'acquisizione delle unità aziendali dei Servizi creativi e Servizi di comunicazione di Ascent Media Corporation (Nasdaq: ASCMA), compresi i noti marchi Company 3, Beast, Method, Rushes, Encore Hollywood e Level 3 Post.

Molte delle unità aziendali acquisite forniscono servizi creativi e di comunicazione per la post-produzione televisiva e commerciale che vanno oltre al portafoglio di servizi per il mercato cinematografico.

"Nelle prossime settimane e mesi, Deluxe informerà i clienti sulle nuove offerte di servizi" ha riferito Cyril Drabinsky, Presidente e Amministratore delegato di Deluxe. "Ci auguriamo di offrire ai nostri clienti il meglio che le aziende e i team con impiegati di talento sono in grado di fornire congiuntamente" ha aggiunto Drabinsky.

Informazioni su Deluxe

Deluxe Entertainment Services Group Inc., un'azienda interamente controllata da MacAndrews & Forbes Holdings Inc., è la principale fornitrice di un'ampia gamma di servizi e tecnologie nell'industria dell'intrattenimento per le principali case di produzione di Hollywood e per una base di clienti internazionali. I servizi includono: elaborazione di pellicole cinematografiche, stampa e distribuzione; intermediazioni digitali EFILM(R) e Company 3(R); servizi di post produzione per lungometraggi e televisione e sottotitoli; design di titoli e VFX digitale; compressione DVD, codifica e creazione di contenuti; servizi per il cinema digitale, gestione degli asset digitali, distribuzione digitale e servizi di realizzazione del marketing. Le strutture dei laboratori e per la post produzione si trovano in America del Nord, Europa e Australia. Deluxe Digital Studios offre servizi di home entertainment in America del Nord, Europa e India. Per ulteriori informazioni si prega di visitare http://www.bydeluxe.com

FONTE Deluxe Entertainment Services Group Inc.