DePuy Spine acquisisce le apparecchiature per la spina dorsale di Micomed Ortho con l'intenzione di espandere la sua presenza in Europa e Africa

22 Ott, 2004, 08:00 BST Da DePuy Spine, Inc.

RAYNHAM, Massachusetts, October 22 /PRNewswire/ -- DePuy Spine Inc., una società del gruppo Johnson & Johnson, ha annunciato oggi di avere acquisito le apparecchiature per la spina dorsale di Micomed Ortho AG, una società privata di apparecchiature mediche con sede in Svizzera. I termini della transazione non sono stati resi noti.

Le apparecchiature acquisite comprendono sistemi per deformazioni anteriori a singola e doppia barra e posteriori a doppia barra, apparecchi per la fusione anteriore e posteriore, un sistema trauma/tumore e placche cervicali anteriori. Queste apparecchiature vengono vendute prevalentemente in Germania e in alcuni mercati europei.

"Questa acquisizione espanderà in maniera significativa la presenza di DePuy Spine nel mercato delle deformazioni spinali anteriori," ha dichiarato Stephan Siemers, presidente di DePuy Spine per l'Europa, il Medio Oriente e l'Africa. "Siamo ansiosi di lavorare con i nostri nuovi clienti e con gli eccellenti chirurghi della spina dorsale che hanno collaborato con Micomed per trovare soluzioni nuove e innovative per le persone affette da problemi spinali."

DePuy Spine si impegnerà ad aumentare le vendite di questi prodotti in Europa e Asia una volta ottenute le necessaria autorizzazioni da parte degli enti normativi.

Informazioni su DePuy Spine

DePuy Spine, una società del gruppo Johnson & Johnson, lavora e collabora da oltre 20 anni con i più importanti medici, ricercatori e innovatori allo sviluppo di prodotti per la cura dei disordini della spina dorsale. Oggi DePuy Spine occupa una posizione preminente nel mercato mondiale dei prodotti per la spina dorsale, e vanta una notevole organizzazione di vendite negli Stati Uniti e una rete di distribuzione mondiale in espansione. La società lavora alla promozione di una maggiore conoscenza delle patologie della spina dorsale da parte del personale sanitario e dei pazienti.

FONTE DePuy Spine, Inc.