Dichiarazione relativa a Eugene Gourevitch alla luce dello scandalo delle imposte in Italia

17 Mar, 2010, 05:39 GMT Da il legale di Eugene Gourevitch, Marc Agnifilo

LONDRA, March 17, 2010 /PRNewswire/ --

- Segue una dichiarazione rilasciata da Marc A. Agnifilo in merito al suo cliente, sig. Eugene Gourevitch:

Io, insieme ai legali italiani con sede a Roma, rappresentiamo Eugene Gourevitch in relazione all'indagine in corso per evasione fiscale e reati correlati svolta dalle autorità a Roma. Informato di questa indagine, il sig. Gourevitch, un professionista che vanta ampia esperienza nel settore degli investimenti, con un curriculum etico straordinario, ha fatto quello che ogni dirigente responsabile avrebbe fatto nella medesima posizione: ha nominato dei legali per la difesa in questa fase preliminare delle indagini e ha autorizzato i suoi legali a tenere i contatti con le autorità interessate. Qualsiasi cenno che il sig. Gourevitch ha violato la legge, tenuto conto delle modalità con le quali sta partecipando alle indagini, è semplicemente falsa. Al contrario, egli si sta impegnando in modo attivo e corretto al procedimento legale in corso per risolvere questa questione, e continuerà in questo senso. Se ci fossero altri quesiti, contattatemi al recapito e-mail o al numero di telefono riportati sotto.

Grazie.

FONTE il legale di Eugene Gourevitch, Marc Agnifilo