Digital Warehouse Europe: Un nuovo punto di riferimento per le Soluzioni di Networking Ricondizionate apre i battenti in Europa

03 Gen, 2005, 09:00 GMT Da Digital Warehouse Europe B.V.

AMSTERDAM, The Netherlands, January 3 /PRNewswire/ --

- Sconto fino al 90% per l'acquisto di soluzioni di rete usate e rimesse a nuovo

- Attenzione costante su fidelizzazione ed esigenze del cliente

- Offerta di Servizi di Gestione del Patrimonio

Digital Warehouse Europe, una consociata di proprietà al 100% di Digital Warehouse USA, ha annunciato l'inizio di una nuova era nel campo delle soluzioni di networking ricondizionate di alta qualità per il mercato europeo. A partire da oggi, la nuova società, che ha sede ad Amsterdam, nei Paesi Bassi, opererà come uno dei principali player europei nell'offerta di soluzioni di rete ricondizionate da strutture Cisco, Juniper, Foundry, Extreme, Nortel, Lucent e Alcatel. A fronte di una concorrenza focalizzata principalmente sulla conclusione di una buona operazione commerciale, Digital Warehouse Europe attuerà un processo di realizzazione di soluzioni di rete ricondizionate che va oltre le aspettative del cliente, proponendosi così come partner impegnato a tutto campo e in grado di offrire una gamma completa di servizi, completamente orientato alle esigenze dei clienti.

Mathieu Sueters, Managing Director di Digital Warehouse Europe, illustra i punti di forza della nuova società. "La vendita di prodotti di networking ricondizionati al prezzo più conveniente rappresenta un business globale di milioni e milioni di dollari. Nei soli paesi dell'Europa occidentale l'industria dell'hardware muove un giro d'affari di svariati milioni di dollari.

Digital Warehouse Europe, in virtù del suo orientamento al cliente, intende diventare uno degli attori principali di questo mercato. Uno dei modi per raggiungere questo obiettivo è rappresentato dall'offerta di prodotti e servizi ricondizionati di eccellente qualità a prezzo competitivo. Ma le nostre ambizioni vanno oltre il ruolo del semplice fornitore. Intendiamo diventare un partner affidabile per i nostri clienti focalizzando la nostra attenzione sui programmi di fidelizzazione, sulle esigenze dei clienti e sull'offerta di Servizi di Gestione del Patrimonio. Sia che il cliente scelga di noleggiare, prendere in leasing le soluzioni ricondizionate o che desideri acquistare prodotti nuovi, noi saremo in grado di rendere il servizio. E qualora i nostri clienti volessero vendere apparecchiature di rete usate, noi fungeremo da acquirenti. La centralità del cliente è destinata a diventare la colonna portante della nostra società. È questo che fa la differenza".

Digital Warehouse Europe avrà la responsabilità della fornitura di soluzioni ricondizionate di networking ad alto contenuto di qualità sul mercato europeo e svolgerà un ruolo inequivocabile nel processo di espansione globale di Digital Warehouse USA Inc., la casa madre con sede a New York. "Gli sforzi di globalizzazione di Digital Warehouse acquistano sempre più slancio e il successo dell'organizzazione europea sarà determinante per costituire una testa di ponte in questa parte del mondo", spiega Joe Asadi, CEO di Digital Warehouse USA, Inc. "Con una catena di successi ormai decennale negli USA e oltre 10.000 clienti di tecnologie aziendali sparsi in tutto il mondo, Digital Warehouse dimostra il suo impegno verso tutti i mercati e l'interesse a garantire che le aziende di ogni parte del mondo abbiano accesso ai prodotti di rete ricondizionati più fidati nonché alle soluzioni di networking con garanzia di risparmio per internet".

Digital Warehouse

Digital Warehouse Europe B.V. è una consociata di proprietà al 100% di Digital Warehouse USA, Inc (www.digitalwarehouse.com), uno dei principali provider mondiali di soluzioni per la riduzione dei costi globali di gestione (Total Cost of Ownership) delle infrastrutture di rete. Dal 1994, Digital Warehouse ha servito con successo oltre 10.000 acquirenti di soluzioni tecnologiche con i suoi prodotti certificati A+ Certified-As-New(TM)e i servizi personalizzati di Gestione del patrimonio progettati per ridurre i costi di proprietà, esercizio, manutenzione, potenziamento e supporto dell'infrastruttura di rete. Attualmente Digital Warehouse sta ampliando la propria attività in Europa, Medio Oriente, nell'area dell'Asia Pacifico e in America Latina.

Sito web: www.digitalwarehouseeurope.com

FONTE Digital Warehouse Europe B.V.