Diskeeper rivela la migliore soluzione per il defrag dei server Exchange

05 Giu, 2008, 10:08 BST Da Diskeeper Corporation Europe

EAST GRINSTEAD, Inghilterra, June 5 /PRNewswire/ -- Diskeeper Corporation Europe ha annunciato che Diskeeper(R) 2008 Enterprise Server migliora costantemente le performance e l'affidabilita' dei server Exchange; operando in totale sicurezza nel background, rappresenta la soluzione piu' sicura ed efficiente sul mercato.

Con il costante traffico I/O all'interno dei server Exchange, la frammentazione dei file e dello spazio libero puo' sostanzialmente degradare il sistema ed aumentare I tempi di backup su server pesantemente utilizzati.

Jason Jolinis, MNJ Technologies, parlando dei miglioramenti notati dopo l'installazione di Diskeeper sul suo sistema, afferma: "Abbiamo constatato maggiori prestazioni nella stabilita' e nella velocita' dei server Web ed Exchange. Un mese dopo l'installazione di Diskeeper sul nostro principale server Exchange, I tempi di backup e di reboot erano diminuiti di quasi il 20%".

I server SQL, anch'essi affetti grandemente dalla frammentazione, ultimamente supportano i server Exchange. Tale associazione aumenta rapidamente i livelli generali della frammentazione. Problemi come rallentamenti, crash, blocchi, e prolungati tempi di backup e scan antivirus rendono la deframmentazione una priorita'.

E' comunque una necessita' che la deframmentazione sia fatta solamente quando le prestazioni del sistema non vengono intaccate. Diskeeper monitorizza i drive e deframmenta i file individualmente operando solo sulle risorse inutilizzate. Questo e' reso possible dalla technologia rivoluzionaria chiamata InvisiTasking(TM) che permette a Diskeeper di operare nel background senza alcun impatto sulle risorse. Questo significa che non appena una applicazione viene richiesta, Diskeeper interrompe immediatamente la deframmentazione su quel determinato file per poi riprenderla quando il file in questione viene chiuso.

Mantenendo I server Exchange ed SQL deframmentati con Diskeeper 2008, la velocita' di scrittura e lettura dei database puo' essere elevate enormemente.

È possibile ottenere una copia esclusiva degli ultimi documenti tecnici ed una versione free trial di Diskeeper(R) 2008 Server per Windows Server 2008 all'indirizzo http://www.diskeepereurope.com.

Panoramica su Diskeeper Corporation - Innovators in Performance and Reliability Technologies(TM):

Con oltre 29 milioni di licenze vendute, tutti i suoi clienti, dagli utenti domestici alle grandi società, si affidano ai software Diskeeper per garantire performance e affidabilità senza uguali ai loro portatili, PC da tavolo e server. Diskeeper Corporation, inoltre, offre una protezione dei dati aggiornata al minuto e un recupero istantaneo dei file con Undelete(R).

(c) 2008 Diskeeper Corporation. Tutti i diritti riservati. Diskeeper, Undelete, I-FAAST, Fragshield, InvisiTasking, Disk Performance Analyzer for Networks e Innovators in Performance and Reliability Technologies sono marchi registrati di proprietà di Diskeeper Corporation. Tutti gli altri marchi registrati sono di proprietà dei rispettivi titolari.

FONTE Diskeeper Corporation Europe