Disponibili da oggi i mini-PC Shuttle XPC System Solutions

24 Set, 2004, 10:00 BST Da Shuttle Computer Handels GmbH

ELMSHORN, Germania, September 24 /PRNewswire/ --

- Quattro sistemi subito in commercio

Riferimento: foto disponibile presso: http://www.presseportal.de/story.htx?firmaid=53243

Shuttle Computer Handels GmbH, la società creatrice dei rivoluzionari sistemi XPC e leader nel segmento dei mini-PC, ha annunciato oggi l'uscita nei negozi dei mini-PC Shuttle XPC System Solutions. Shuttle è il primo marchio al mondo a offrire mini-PC completamente configurati.

"Tre anni fu fummo i primi a introdurre i mini-PC, ed oggi con questi sistemi completi ci confermiamo un passo avanti rispetto alla concorrenza," ha dichiarato Bastian Fröhlig, PR manager di Shuttle Computer Handels GmbH. I sistemi sono configurati per le quattro seguenti aree applicative: casa, ufficio, gioco e multimedia. Concentrandosi su queste aree, Shuttle è in grado di coprire tutti gli aspetti della vita digitale.

Gli Shuttle XPC System Solutions sono disponibili da oggi nei negozi in quattro configurazioni principali:

Per l'ufficio:
    Shuttle XPC System Solution G 5600B

Per la casa:
    Shuttle XPC System Solution G2 6100H
    Shuttle XPC System Solution G2 4100H

Per il gioco:
    Shuttle XPC System Solution G4 8500G

Nell'ultimo trimestre di quest'anno, Shuttle introdurrà altri sistemi rivolti principalmente alle applicazioni multimediali e ai giochi. Il Shuttle XPC System Solution P 8100G (per gli appassionati di videogiochi) dovrebbe essere disponibile verso la metà o la fine di ottobre.

Saremo lieti di inviare a chi ce ne farà richiesta un documento PDF con i dettagli della configurazione. Per questa e ogni altro tipo di informazione, potete contattarci via e-mail presso presse@spacewalker.de.

Contatto per le pubbliche relazioni:
    Shuttle Computer Handels GmbH
    Bastian Fröhlig, PR Manager