Distrelec introduce un vasto assortimento di utensili per applicazioni di TE Connectivity

26 Gen, 2015, 11:24 GMT Da Distrelec, Italia Srl.

MILANO, January 26, 2015 /PRNewswire/ --

- Cross reference: Picture is available at epa european pressphoto agency (http://www.epa.eu )

Il distributore di elettronica Distrelec lancia un vasto assortimento di utensili per applicazioni di TE Connectivity, il maggior fornitore mondiale di soluzioni per connettività.

La società progetta e fabbrica connettori e componenti elettronici, soluzioni per fibre ottiche, fili elettrici e gruppi cavi nonché sistemi wireless. I prodotti TE Connectivity sono rivolti soprattutto ai settori automobilistico, aerospaziale, difesa, telecomunicazioni e computer.

Distrelec ha aggiunto alla propria gamma di prodotti oltre 400 utensili per crimpare, in modo da soddisfare le esigenze dei clienti che usano i prodotti di TE Connectivity. Gli utensili offerti da Distrelec includono prodotti per la prototipazione, la manutenzione, la riparazione e la lavorazione di fili elettrici come gli utensili manuali PRO CRIMPER III e CERTI-CRIMP. Con questi 400 nuovi utensili Distrelec intende soddisfare gran parte delle esigenze dei propri clienti.

Per maggiori informazioni, si rimanda al sito http://www.distrelec.it.

Area download:

Parole chiave: partnership nella distribuzione, connettività, lavorazione di fili elettrici, crimpatura, terminazione, aggraffatrice, alta qualità, wireless, fibre ottiche, automobilista, aerospaziale, difesa, telecomunicazioni

Deeplink: http://bit.ly/1s8k7NJ

Gruppo Distrelec

Il gruppo Distrelec è uno dei distributori online leader nel settore dell'elettronica, l'automation, la tecnologia di misura nonché l'IT e gli accessori. L'azienda è rappresentata da filiali in oltre 13 paesi al mondo e rifornisce i propri clienti in tutta Europa in maniera semplice e rapida. La sede centrale è a Nänikon, in Svizzera. L'impresa fa parte del gruppo svizzero quotato in borsa Dätwyler. http://www.distrelec.com

Contatto stampa Distrelec
Distrelec - Branch of Daetwyler Switzerland Inc.
Public Relations - Johanna Walser
Grabenstrasse 6
CH-8606 Nänikon
Telefono: +41-44-944-98-74
E-mail: johanna.walser@distrelec.com

Contatto aziendale Italia
Distrelec, Italia Srl.
Via Canova 46/50
IT-20020 Lainate (Mi)
Telefono: +39-02-93-75-51
Telefax: +39-02-93-75-5-55

Agenzia stampa: Köhler + Partner GmbH

FONTE Distrelec, Italia Srl.