Dragonfish acquisisce tre nuovi partner di bingo

01 Lug, 2009, 12:11 BST Da Dragonfish, the B2B division of 888 Holdings PLC

GIBILTERR, July 1 /PRNewswire/ -- Dragonfish, la divisione indipendente B2B della 888 Holdings Plc, annuncia oggi la firma di tre nuovi partner di bingo, MoonBingo, BingoHollywood e Costa Bingo, che rafforzano la posizione di Dragonfish di leader mondiale nella fornitura di servizi per il settore del bingo.

Il software per bingo di Dragonfish sarà il pilastro dei piani di MoonBingo (http://www.moonbingo.com) per il lancio di una nuova rete bingo autonoma, dopo lo sviluppo di successo sulla rete di bingo Dragonfish. Newco, la società dietro altre marchi di successo sulla rete di bingo Dragonfish, quali http://www.gloriousbingo.com e http://spectrabingo, è il cervello dietro questa nuova impresa, che lancerà la rete con un budget di marketing di milioni di dollari. L'accordo con MoonBingo comprende l'offerta di Total Gaming Services di Dragonfish: fornitura di moderatori della chat, sistemi di pagamenti elettronici, servizio clienti, hosting e servizi tecnologici completi, compresi back office e integrazione della piattaforma.

BingoHollywood (http://www.bingohollywood.com) sta lanciando una rete autonoma che girerà sul software per bingo di Dragonfish, ed userà inoltre molti dei Total Gaming Services di Dragonfish, gestendo al tempo stesso in proprio la moderazione della sua chat room. Con l'impegno di marketing per milioni di dollari da momento del lancio, la brand mira a diventare un protagonista importante nel mercato del bingo.

Costa Bingo (http://www.costabingo.com) recentemente è andata dal vivo con il software per bingo di Dragonfish, ed è già stata un grande successo con i suoi giochi di bingo gratuiti, mirati all'acquisizione di nuovi giocatori. La società si avvantaggerà anche dei Total Gaming Services di Dragonfish, per gestione integrale della soluzione bingo.

La firma di questi nuovi partner riafferma ulteriormente la posizione di Dragonfish come:

- Fornitore leader mondiale di software per bingo e rete bingo più
      importante al mondo con oltre 60 skin, che offrono liquidità
      istantanea, software leader del settore e brand di primo livello

- Fornitore ai clienti dei più alti valori economici per sempre

- Detentore di un back office che offre una gestione finanziaria e dei
      rischi avanzata, supporto, e servizi di chat hosting a tutti i
      possessori di licenza consentendo la differenziazione del prodotto

- Offerente di capacità multilingue nel suo client bingo

Gabi Campos, Managing Director di Dragonfish, ha commentato: "Consideriamo il nostro software per bingo il prodotto leader nel settore, e l'aggiunta di questi straordinari nuovi partner avalla ulteriormente il nostro prodotto bingo. Il fatto che ognuno di questi partner ha una grandissima esperienza nel settore abbinata ad un notevole impegno finanziario di marketing, dimostra la disponibilità a ritagliarsi una propria nicchia nel mercato del bingo, e siamo entusiasti nell'aiutare ciascun partner a sviluppare il suo successo."

Adi Frum, CEO di MoonBingo, ha commentato: "Siamo felicissimi di espandere la nostra attività con Dragonfish, e portare a questa nuova partnership la nostra conoscenza ed esperienza significativa nel bingo online. Intendiamo posizionare la rete MoonBingo come una delle principali rete di bingo in questo settore, e diamo il benvenuto a nuovi affiliati che desiderano diventare nostri partner."

Tina Pegrini, Network Manager di BingoHollywood, ha commentato: "Il lavoro sulla nostra nuova rete di bingo sta procedendo molto bene. Guardiamo con estremo interesse alla possibilità di lanciare qualcosa di diverso insieme a Dragonfish che catturerà l'attenzione dei giocatori di bingo ovunque. Divertimento, intrattenimento e vincite: di questo si tratta, e noi lo offriremo. Guardate questo spazio!"

Richard Skelhorn, CEO di Costa Bingo, ha commentato: "Siamo molto contenti del lancio del bingo Costa, e siamo certi che Dragonfish è il partner giusto per noi. Il software piace ai giocatori, e si è dimostrato anche molto flessibile consentendoci di creare alcune applicazioni personalizzate veramente carine, per farci acquisire e mantenere nuovi giocatori. Siamo ansiosi di sviluppare la nostra base di giocatori ed offrire ai clienti e partner affiliati un servizio di prima classe."

Questi ultimi successi avallano la strategia ibrida di Dragonfish per il suo modello bingo. I partner commerciali che si uniscono alla rete sono in grado di avvantaggiarsi della liquidità istantanea, ricevendo al tempo stesso la piena comprensione della funzionalità del back office, del CRM e della chat. L'offerta di livelli appropriati di liquidità permette ai partner di lanciare in futuro reti indipendenti, mantenendo al tempo stesso la loro brand esistente sulla rete di bingo Dragonfish.

Dragonfish
    Gabi Campos, Managing Director