Dragonfish, divisione di 888 Holdings Plc ('888') firma accordo con bwin Italia

22 Mar, 2010, 07:10 GMT Da Dragonfish Ltd

LONDRA, March 22, 2010 /PRNewswire/ -- Dragonfish, la divisione B2B indipendente di 888 Holdings Plc, annuncia oggi la firma di un accordo con bwin Italia, controllata di bwin, per la fornitura di un'offerta completa di giochi da casinò.

L'accordo rappresenta per Dragonfish il primo passo per entrare nel mercato italiano del gioco e dimostra inoltre la capacità dell'azienda di sviluppare la propria offerta in mercati di nuova regolamentazione.

Dragonfish fornirà a bwin un portafoglio di giochi da casinò per il mercato italiano, offrendo un'ampia gamma di giochi in download e in flash, tra cui giochi sviluppati e brevettati internamente e numerosi giochi di società terze. Nell'ambito dell'accordo, verranno offerti sul mercato italiano alcuni dei giochi da casinò di maggiore successo, tra cui le classiche slot machine, le video slot machine, il video poker, giochi da tavolo e tutta una serie di giochi di marchi di alto profilo.

Per questa occasione, Dragonfish ha sviluppato una piattaforma flessibile, nella quale i giochi, la lobby del casinò e una selezione di strumenti di back office saranno uniti alla struttura esistente di bwin, consentendo ai partner di gestire in proprio interfaccia utente, cassiere, elaborazione dei pagamenti elettronici e servizi di assistenza ai clienti. Questa soluzione flessibile è costruita in base ai rinomati standard di localizzazione di alto livello di Dragonfish; bwin trarrà vantaggio anche dalla capacità di Dragonfish di personalizzare i nuovi marchi del casinò all'interno della rete esistente.

"La sinergia rappresentata dalla presenza del marchio bwin e dalla nostra offerta di giochi da casinò di qualità è una combinazione di grande efficacia", ha commentato Gabi Campos, Amministratore Delegato di Dragonfish, "ed è un modo ideale per entrare in un mercato in crescita come quello italiano. Firmare un accordo con operatori con una fama internazionale di questo tipo è una testimonianza della qualità dell'offerta di Dragonfish e della nostra capacità di fornire la piattaforma ideale per avviare un'offerta di giochi da casinò in mercati di nuova regolamentazione."

"Abbiamo scelto Dragonfish come fornitore di tecnologia da casinò on line in modo da poter garantire ai nostri clienti un'esperienza di prima qualità", ha affermato Paolo di Feo, Direttore Generale delle attività di bwin in Italia. "Consideriamo 888 un marchio di altissimo livello, Dragonfish sarà in grado di trarre vantaggio dalla propria esperienza e di aiutarci a offrire ai nostri clienti grande intrattenimento in tutta sicurezza".

Contatti:

888 Holdings Plc